Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    11

    Help! Eliminare "grillo parlante"!

     

    Salve a tutti!
    Mi è appena capitata una cosa che prima ritenevo curiosa,ora mi sta facendo impazzire!
    Mi è partita una voce che mi dice qualsiasi cosa io faccia sul mac..tipo mentre sto scrivendo se tengo il volume scandisce ogni lettera io stia digitando (in inglese) e lo fa per qualsiasi operazione io compia sul mac! Inoltre borda di nero tutte le applicazioni che uso e sia in finder che in sulla mela le voci tipo "spegni" o "riavvia" sono scritte due volte,una con i puntini di sospensione e una senza! Credevo fosse qualcosa che dipendesse da little snitch ma l'ho reinstallato e disinstallato e nonostante questo la voce continua!!! Sto impazzendo!
    Il mac è un osx versione 10.4.11 2ghz intel core 2 duo.
    Help!!!
    Grazie!

  2. #2
    Topic di oggi: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=39048

    Sarà un caso ma tutti quelli che attivano per errore VoiceOver poi piazzano "help" o "aiuto" nel titolo del topic...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    11
    Grazie...scusa mi dici come ho fatto ad attivarlo inavvertitamente?! Stavo impazzendo con quella voce metallica!!! Ovvio mettiamo help..improvvisamente parte una voce che prima non c'era!!!
    Grazie ancora!!!

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da zazas Visualizza Messaggio
    Grazie...scusa mi dici come ho fatto ad attivarlo inavvertitamente?!
    Lo avrai inavvertitamente attivato con la sua combinazione di tasti:



    Citazione Originariamente Scritto da zazas Visualizza Messaggio
    Ovvio mettiamo help..improvvisamente parte una voce che prima non c'era!!!
    Pensa se nelle sezioni d'aiuto tutti mettessero "help" o "aiuto" nei titoli dei topic: la leggibilità e la ricerca del forum sarebbero impossibili!
    Vi trovate già in sezioni d'aiuto, non serve ricordarcelo...

    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    Guest
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Quadrante α
    Messaggi
    2,625
    Se poi hai problemi con l'Aiuto del Mac trovi di tutto, meno quello che ti serve.
    Quindi Clicca su Modifica messaggio e Toglilo dal Titolo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •