Close

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di alege82
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Genova
    Messaggi
    18

    errore iphone [0xE8000001]

     

    Salve a tutti!! oggi pomeriggio dopo aver sincronizzato regolarmente iphone mi sono dedicato all'acquisto di 2 app sullo store (tramite itunes). una volta effettuato il download di skype e televideo mi è apparso il messaggio di errore che diceva impossibile sincronizzare iphone causa errore 0xE8000001.
    Da quel momento il mio iphone sembra invisibile... ho provato a riavviare telefono mac... niente... cambiando cavo non succede niente.. non lo carica neanche.. ho provato anche a togliere le 2 apps ma nulla.. ho letto di problemi simili ma riguardanti firmware piu vecchi.. il mio è l'ultimo disponibile x intenderci (2.0.1 cosi dice iphone)
    help pleaseeeeeeeeeeeee
    grazie in anticipo!
    buona serata
    Alessio


    cambiando porta usb e non piu l'hub ora lo riconosce e sincronizza... la cosa mi lascia perplesso perchè l'ho fatto oggi pomeriggio senza risultati... l'importante è che ora vada... grazie comunque!!!
    Ultima modifica di gabod3; 04-04-09 alle 10:58 Motivo: Edito il titolo del topic per renderlo meno vago ed elimino il termine "help". Accorpo gli interventi in sequenza.

  2. #2
    Ma io direi che l'ultima versione del software è 2.2.1 e non 2.0.1. Per il mio 3G in ogni caso. Lo vedi in riepilogo (iTunes>Dispositivi>iPhone di...) e proprio da lì puoi verificare gli aggiornamenti.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 03-04-09 alle 22:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •