Close

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37
  1. #21
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    difficile dirlo, non sapendo bene che operazioni hai fatto e visto che ci abbiamo messo così tanto per spegnere un firewall (che in realtà era già spento) non oso immaginare cosa può essere successo durante la configurazione di amule
    a parte gli scherzi leggi, se non lo hai ancora fatto, questo topic in rilievo per qunto riguarda la lista dei server e i nodi http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26324

  2. #22
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    cosa può essere che non va?
    vediamo..... se non sono collegato al server, cosa devo fare? se ho lo stato kad firewalled cosa devo fare?

    due domande che hanno ormai centinaia di risposte nel forum. usa la ricerca. una cosa appare già molto probabile: la mappatura delle porte non è stata fatta correttamente, anche se è vero che lo stato firewalled del kad potrebbe essere temporaneo.

    abbiamo visto immagini di ogni tipo, meno quelle della effettiva mappatura (e bastava un'immagine).

  3. #23
    si è che faccio confusione con queste cose.

    adesso riguardo il manuale,forse c'e' qualche valore da inserire alla mappatura delle porte del ruter,amule l'ho riguardato e i passaggi sono identici alla guida.

    grazie a tutti
    ciao

  4. #24
    Niente,ho ricontrollato tutti i passaggi,quelli del modem li ho anche fatti vedere ad un amico che ha lo stesso ruter e sembrano mappati bene,l'unica differenza che ho trovato è nella versione del mio di amule da quello preso in esame nella guida che è la versione precedente credo e in questo ci sono voci aggiuntive che non so se siano prorpio quest'ultime il problema. o se devo creare un IP statico sulla configurazione del ruter...queste cose non fanno prorpio per me.
    Comunque tra un pò posterò un pò di foto delle configurazioni del pannello di preferenze di aMule così si può vedere sia le voci differenti e se è settato male...a tra poco

  5. #25
    Foto pannello delle preferenze di aMule






    praticamente come è adesso eMule non si collega e non funziona proprio ache se il tondino rosso sengna che sono connesso

  6. #26
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    se la smetti di postare immagini a vanvera e non richieste è meglio. siamo a pagina 3 di un topic che si doveva e poteva risolvere in 3 post al massimo. le preferenze di amule, che non c'entrano NULLA, vanno benissimo. ora la fai una ricerca nel forum oppure no?

    vediamo..... se non sono collegato al server, cosa devo fare? se ho lo stato kad firewalled cosa devo fare?

    due domande che hanno ormai centinaia di risposte nel forum. usa la ricerca. una cosa appare già molto probabile: la mappatura delle porte non è stata fatta correttamente, anche se è vero che lo stato firewalled del kad potrebbe essere temporaneo.

    abbiamo visto immagini di ogni tipo, meno quelle della effettiva mappatura (e bastava un'immagine).
    comincia dal topic in rilevo in questa sezione (e dal tutorial) sulla scelta del server a cui collegarsi e come collegarsi. sono ENTRAMBI chiarissimi sul punto. se non hai capito, chiedi.... ma basta immagini inutili. l'unica immagine che avresti dovuto mostrare l'ha vista SOLO il tuo amico... non se mi spiego. ci dobbiamo fidare!? se ricevi un ID basso dal server e lo stato kad è firewalled, magari dopo un salutare riavvio del router, vuol dire che quella benedetta mappatura non è poi così corretta..... aggiungo che saerbbe anche bello leggere versione di amule e nome del provider.

    è surreale questo topic.
    Ultima modifica di flashcream; 31-03-09 alle 17:30

  7. #27
    Si le guide le ho lette e ho fatto come dicevano e mi hanno ancora più confuso,perchè aMule non mi funziona.
    Pensavo che il problema era nelle impostastioni tutto qui.

  8. #28
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Continui pero' a non rispondere alle domande che ti si fanno per cercare di risolvere... cosi' non si va da nessuna parte.

  9. #29
    Citazione Originariamente Scritto da Peterpan Visualizza Messaggio
    Continui pero' a non rispondere alle domande che ti si fanno per cercare di risolvere... cosi' non si va da nessuna parte.
    Ho già descritto la mia versione di amule e la mappatura che ho fatto al ruter e mi collego con Alice 7Mb

  10. #30
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Citazione Originariamente Scritto da 1apicche Visualizza Messaggio
    Ho già descritto la mia versione di amule e la mappatura che ho fatto al ruter e mi collego con Alice 7Mb

    la versione in effetti c'era 30 post fa, capirai.... come hai fatto la mappatura che lo sa solo il tuo amico. noi no. ci metti per favore l'UNICA immagine che conta? quella del TUO virtual server e aggiungo che si veda bene l'IP del mac. si spera, come già detto, che tu abbia anche riavviato il router.

    poi descrivi come ti colleghi (ndr: cerchi di collegarti) e a QUALE server magari.... così ti si può dare un riscontro e dire se in questo momento quel server accetta o non accetta connessioni. il log cosa risponde? altrimenti di cosa parliamo? del nulla.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •