Close

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37
  1. #11
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    verifica di avere l'ultimo firmware ed eventualmente aggiorna. nella tua immagine si vede scritto virtual server.... ora dire che non c'è mi pare un pò eccessivo. sarà alla voce NAT.

  2. #12

    Era il ruter sbagliato,la hamlet li fa tutti uguali

    http://www.hamletcom.com/ProductDeta...&CategoryId=22

    Credo che sia questo,il manuale almeno è uguale al locale del ruter.

    scusate del tempo perso

  3. #13
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    appunto in NAT. vedi pag. 26 (e 27/28 per una descrizione precisa) http://www.hamletcom.com/Repository/...2W_MAN_ITA.pdf

    inserisci 3 regole, come hai già letto nel topic, a favore dell'IP del mac. disattiva il firewall di sistema.

  4. #14
    GRAZIE,scusami,ma ho fatto confusione,per un pò non mi connettevo alla rete perchè avevo selezionato "number of iPs multiple

    ho fatto un pò di confuzione,comunque sono andato dal locale del ruter in NAT/Firewall e ho disabilitato il firewall,dopo in preferenze di sistema/condivisione/Firewall ho creato una nuova e ho riportato il numero di porte come descritto dalla guida,solo penso che ho sbagliato qualcosa

    Questa è la pagina di NAT:

    i primi tre campi li lascio cosi'?
    scrivo in "Start Port Number" 4662
    in “End Port Number“ 4665,4672
    e in “Local IP Address“ scrivo l'ip del mac che trovo in preferenze di sistema/network/TCP-IP?

    E' corretto?

  5. #15
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    no non è corretto. innanzitutto non devi disabilitare il firewall del router, bensi quello di sistema.
    poi ti faccio un esempio per mappare UNA porta, poi tu lo fai con le altre due:
    application :qui non so magari dal menù c'è emule o se no scrivi te quello che ti pare:
    protocol: TCP
    start port number: 4662
    end port number : 4662
    local ip address: l'ip del tuo mac che giustamente trovi in preferenze di sistema network.

  6. #16
    grazie ok.

    per la prima porta ho fatto come hai scritto scrivendo
    in "Rule Index" 1
    in " Application" aMule
    selezionanto dal menù a tendina del protocollo "TCP"
    E scrivendo nei capi restanti il numero della porta 4662-4662

    nelle altre seguenti in "Rule Index" ho dato numeri progressivi "2 e 3" per il numero di porte
    in " Application" ho scritto sempre aMule
    dal menù a tendina ho selezionato in entrambe le porte restanti "UDP"
    e dato il numero di porte 4665-4665 e 4672-4672
    e sotto ho scritto l'idirizzo iP
    sono corretti i passaggi?

    Ps:per disabilitare il firewall del sistema dove cosa devo fare?
    Devo cancellare quello che ho fatto prima in preferenze di sistema/condivisione/firewall,come riportato nella guida?

    grazie

  7. #17
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    si così sono corretti. se hai leopard: preferenze di sistema-Zsicurezza->firewall->consenti tutte le connessioni in entrata. in questo modo è disabilitato in quanto superfluo perchè già il router è un firewall.

  8. #18
    Uso Tiger 10.4.11

    sono andato in Firewall da preferenze di sistema e ho creato la voce aMule e ho inserito il numero delle porte,uguale alla guida,per disabilitare il firewall cosa devo fare?

    Devo abilitare qualche voce sul menù avanzate?

  9. #19
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    basta premere STOP....



    nella tua imamgine sotto la finestra che è aperta(le configurazioni avanzate non centrano per disabilitarlo) c'è un pulsante AVVIA, quindi si presume il firewall sia già spento, anzi magari non lo avevi neanche attivato ma solo impostato le porte....

  10. #20
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    si hai ragione,infatti c'e' il tasto avvia per la firewall,quindi era già disattivata

    solo c'è qualcosa che non funziona,riguarderò la guida passo passo per vedere se ho omesso qualcos,però mi sembra di aver fatto tutto bene,quando vado su aMule e vado a scarica server mi appaiono solo 8 server,se vado sotto,sempre nella pagina dei server e clicco su "informazioni ed2k mi dice "stato ed2k:non connesso"
    se vavo su "informazioni Kad" dice:
    Stato Kademilla: Attivo
    Stato: Connesso
    Stato connessione: Firewalled
    Stato firewalled: nessun amico
    utenti medi: 10
    file medi: 1k

    cosa può essere che non va?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •