Close

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37
  1. #31
    Se non hai letto il primo post immagino che non avrai letto nemmeno la seconda pagina dove è descritta la mappaturam,certo che poi si parla del nulla e diventa surreale.

    mi collego a eDonkeyServer No2
    che dopo svariati tentativi si collega adesso che ho riavviato sia il ruter che mac,nell'informazioni aD2k mi da un ID alto,mentre su informazioni Kad dice:Stato Kademlia:Attivo
    Stato Disconnesso.

    Il server l'ho impostato come statico,è tutto normale adesso o anche KAd deve essere connesso?

  2. #32
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Se non hai letto il primo post immagino che non avrai letto nemmeno la seconda pagina dove è descritta la mappaturam,certo che poi si parla del nulla e diventa surreale.

    l'immagine della seconda pagina è senza dati. questa è con i dati. dovevi farli vedere ed è quello che dico da sempre. non prendermi per scemo. grazie. questa era l'unica immagine che interessava al forum. l'unica.

    http://b4.s3.quickshareit.com/immagine1811f2.png

    mi collego a eDonkeyServer No2
    che dopo svariati tentativi si collega adesso che ho riavviato sia il ruter che mac,nell'informazioni aD2k mi da un ID alto,mentre su informazioni Kad dice:Stato Kademlia:Attivo
    Stato Disconnesso.
    bene, si parla e si legge di qualcosa di concreto dopo l'auspicato riavvio del router. per il kad disconnesso scarica e sostituisci il file dei nodi (nodes.dat) dal topic in rilievo o da dove credi.

    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26324
    Ultima modifica di flashcream; 31-03-09 alle 19:00

  3. #33
    No i dati c'erano,non ho mensionato l'Ip del mac,non prendo per scemo nessuno io.

    Ho fatto come mi hai consigliato e ho scaricato e inserito nella cartella aMule descritta dalla guida il file nodi dopo che l'ho scompattato.

    Poi ho aperto aMule e mi sono collegato al solito server aDonkey No2 che ho impostato come statico e si è collegato normalmente.Vorrei sapere se è normale il fatto che sotto informazioni Kad c'è scritto "Stato Kademlia: Non attivo"
    mentre in aD2k mi da sempre un ID alto.

  4. #34
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    .Vorrei sapere se è normale il fatto che sotto informazioni Kad c'è scritto "Stato Kademlia: Non attivo"
    chiaramente no. cosa devi fare? l'hai letto sopra. ripeto:

    per il kad disconnesso scarica e sostituisci il file dei nodi (nodes.dat) dal topic in rilievo o da dove credi.
    quando uno dei nodi presenti in quel file sarà online, ti si avvia la rete kad. da quel momento il numero dei nodi sale da solo e non va più fatto niente. fallo con amule chiuso.

    cmq eri regolarmente connesso kad, solo firewalled. fatta la mappatura e spento il firewall il problema firewalled è tecnicamente superato.

    se vavo su "informazioni Kad" dice:
    Stato Kademilla: Attivo
    Stato: Connesso
    Stato connessione: Firewalled
    Stato firewalled: nessun amico
    utenti medi: 10
    file medi: 1k
    per tanto puoi anche aggiornare i nodi dall'indirizzo che amule ti propone di suo e fare un bootstrap da client noti. solo poche ora fa erano nodi attivi.
    Ultima modifica di flashcream; 31-03-09 alle 20:41

  5. #35
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da 1apicche Visualizza Messaggio
    No i dati c'erano,non ho mensionato l'Ip del mac,non prendo per scemo nessuno io.

    Ho fatto come mi hai consigliato e ho scaricato e inserito nella cartella aMule descritta dalla guida il file nodi dopo che l'ho scompattato.

    Poi ho aperto aMule e mi sono collegato al solito server aDonkey No2 che ho impostato come statico e si è collegato normalmente.Vorrei sapere se è normale il fatto che sotto informazioni Kad c'è scritto "Stato Kademlia: Non attivo"
    mentre in aD2k mi da sempre un ID alto.
    A questo punto, visto il tono di questa risposta, mi domando cosa pretendi. Non solo ti si aiuta con difficolta' (per tua mancanza di rispondere puntualmente alle domande fatte), ma ti permetti anche di fare del sarcasmo.

    Non leggo ringraziamenti a chi come Flash ha avuto la pazienza e la capacita' di estrarti le informazioni necessare PER AIUTARE TE.

  6. #36
    Citazione Originariamente Scritto da Peterpan Visualizza Messaggio
    A questo punto, visto il tono di questa risposta, mi domando cosa pretendi. Non solo ti si aiuta con difficolta' (per tua mancanza di rispondere puntualmente alle domande fatte), ma ti permetti anche di fare del sarcasmo.

    Non leggo ringraziamenti a chi come Flash ha avuto la pazienza e la capacita' di estrarti le informazioni necessare PER AIUTARE TE.
    Per prima cosa dovresti leggere meglio i post prima di postare,per secondo la mia gratitudine non va di certo a te che posti solo per far polemica e dispensare consigli di vita,tieniteli pure per te la prossima volta.

  7. #37
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Ora basta.
    Di ingratitudine e maleducazione ne vediamo tanta tutti i giorni, ma a questi livelli proprio mai.
    Il topic rimane visibile, in modo che chi voglia leggere bene possa farlo.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •