Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Aggiungere sottotitoli ad un film su iTunes

     

    Ciao, siccome ho la possibilità di acquistare o noleggiare film dall'iTunes Store Americano... mi chiedevo se era possibile in qualche modo aggiungere i sottotitoli al film. Ovviamente i sottotitoli li scaricherei da qualche parte, ma poi ci sarebbe la possibilità di aggiungerli o vedere il film in VLC in modo tale da rendere poi l'operazione più facile ??
    Grazie.

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    ricerchina?....

    http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...re+sottotitoli

    e altro ancora...
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da maina Visualizza Messaggio
    Ok... so che ci sono dei metodi... ma la mia domanda era se è possibile utilizzare questi metodi con film noleggiati o acquistati dall'iTunes Store, soprattutto quelli in HD.

  4. #4
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Se metti in una cartella il file del filmato e quello dei sottotitoli, entrambi con lo stesso nome, QT dovrebbe leggerteli.
    Altrimenti, c'è Subtitles Viewer Manager. Non l'ho provato, ma la versione per mac dovrebbe essere gratuita, mentre quella che consente di vedere i sottotitoli sull'iphone è sull'Appstore a pagamento.

    Subtitles Viewer e` un sistema di visualizzazione dei sottotitoli ed un semplice controllo remoto di QuickTime ed iTunes.
    Tramite il software SVM installato sul proprio mac, mentre state guardando il vostro film con QuickTime o iTunes (compresi quindi anche i film acquistati o affittati da iTunes Store USA) potrete vedere i sottotitoli del vostro film su Mac o direttamente su iPhone tramite il programma Subtitles Viewer disponibile su appStore.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •