Close

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Vuze

  1. #1

    Vuze

    ciao mitici mi rivolgo ancora a voi ormai dominanti del mondo mac...allora io ho scaricato un file torrent che pero me lo apre solo con programmi tipo vuze io uso quest ultimo...cioè ora vedo che il mio file torrent precedentemente scaricato 24kb ora sta facendo il download 2.16gb con vuze....ma come funziona ? il procedimento è giusto? a che serve vuze? grazie a tutti coloro che mi aiutano
    Ultima modifica di meigel; 30-03-09 alle 01:36 Motivo: Sposto in sezione p2p
    [FONT="Century Gothic"][I]Essere l'uomo più ricco al cimitero non mi interessa. Andare a letto la notte sapendo che abbiamo fatto qualcosa di meraviglioso, quello mi interessa[/I]
    2.0GHz
    Processore Intel Core 2 Duo
    2GB di DDR3 Memoria
    Disco rigido da 160GB
    Processore grafico NVIDIA GeForce 9400M
    Tastiera standard
    Corpo unico in alluminio[/FONT]

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    vuze non serve praticamente a nulla, o meglio, sta a te decidere se serve o no.

    dal tutorial:
    http://www.tuttologia.com/tutorial/azureus.html

    La versione 3, che prendo in considerazione, ha almeno due caratteristiche che vanno approfondite. La prima che oggi azureus ha integrato il meta-motore web di ricerca dei contenuti Zudeo, oggi Vuze, una piattaforma p2p per la distribuzione commerciale dei contenuti video in alta definizione. L’applicazione integra anche un lettore per lo scopo.
    lo stesso tutorial spiega anche cosa sia un fle .torrent.

    nella sezione p2p del forum (nota che che non è questa) trovi altro e soprattutto risposte alle tue domande. altro qui: http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html
    Ultima modifica di flashcream; 30-03-09 alle 01:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •