Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    esportare e-mail da Mail a dischetto per PC

     

    Ciao, come posso fare un archivio di e-mail da Mail che siano leggibili su un PC? Sono moltissime e-mail e non vorrei doverle stampare tutte. Che dite?

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Puoi esportare i messaggi come documenti di testo.
    Apri l'Aiuto di Mail e digita Esportare. Leggi la voce "Registrare i messaggi come documenti di testo"
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    oppure sul pc installi thunderbird che importa senza problemi gli archivi mbox di mail. files che contengono tutti i msg di posta e che si trovano in tuo nome/libreria/mail.

    aggiungo che un msg salvato/registrato come formato sorgente (.eml) è importabile in outlook express di win. insomma non serve stampare nulla.

  4. #4
    Grazie molte.
    Il PC non è mio e non posso chiedere di installare software ma da quel che ho capito basta esportare le e-mail come "formato sorgente". Tuttavia non so come esportare in tal modo tutte le e-mail contenute in una cartella (nell'aiuto di Mail dice sono come si esporta un singolo messaggio)...

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    al limite usa mail scripts che fa tutto da quello che ricordo. http://homepage.mac.com/aamann/Mail_Scripts.html

  6. #6
    Mail scripts mi sembra perfetto, grazie ancora.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •