Close

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: portachiavi

  1. #1

    portachiavi

     

    ciao a tutti cari , volavo chiedere come faccio a disabilitare la key che esce quando devo inserire un login in un nuovo sito....Fare in modo che Firefox ricordi questa password
    si puo fare in modo che registri in automatico le password?

  2. #2
    Preferenze>Sicurezza e leva il segno di spunta in "Ricorda Le Password Dei Siti" questo leva l'avviso ma non ricorda le password. Per farle ricordare in automatico non esiste un modo, devi sempre fare "Ricorda"
    Comunque, non c'entra col portachiavi di Mac OS X.


    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  3. #3

    ok..

    non c'entra con il portachiavi ma allora perchè quando esce la dicitura Fare in modo che Firefox ricordi questa password il simbolo è una chiave????

  4. #4
    Perchè gli sviluppatori erano ispirati da una chiave in quel momento... Per lo stesso motivo per cui il logo è una volpe... Ma che domanda è? L'applicazione Accesso Portachiavi di Mac OS X non è integrata con firefox, che io sappia.
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  5. #5

    ..

    ok ok ma non ti scaldare ti chiedo scusa ma sono un po ignorantella su ste cose probabilmente sto scrivendo con uno che è molto più informato di me ( anzi sicuramente)è che mi hanno detto che invece è possibilissimo archiviare le password senza digitare ricorda di volta in volta ...


    in realtà è molto più complessa la cosa ma ti dico solo che DEVO trovare un modo ....
    Ultima modifica di meigel; 30-03-09 alle 15:11 Motivo: unisco i messaggi

  6. #6
    Io ho cercato nella guida di firefox e non sembra esserci modo. C'è la master password ma è cosa diversa
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  7. #7
    ok ti ringrazio veramente troppo gentile.

  8. #8
    Prego
    http://support.mozilla.com/tiki-sear...q=password&sa=
    vedi se trovi qualcosa di simile nell'aiuto.

    Oppure esiste qualche estensione, ma non so dirti con precisione...
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •