Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    Amico di Mac Peer L'avatar di @ndrew
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Aosta
    Messaggi
    127

     

    Niente nn funziona. Ho fatto un ripristina disco da time machine,ma il risultato è lo stesso....

    Devo per forza rimettere il vecchio hd nel mac?

  2. #12
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    La procedura di ripristino di un disco è molto semplice. Se non è riuscita la prima volta (può succedere), lo sarà la seconda. Riprova. Altro non so dirti.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  3. #13
    Amico di Mac Peer L'avatar di @ndrew
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Aosta
    Messaggi
    127
    Sempre io...
    Usare time machine dal dvd di installazione, è una procedura corretta per ripristinare l'hd?
    Ieri o riprovato con utility disco,ma niente da fare,se scollego l'hd esterno il Mac nn parte...

    Provo ancora così,se no proverò a rimettere l'hd interno vecchio!altro nn saprei cosa fare

  4. #14
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    il consiglio di usare utility disco era ottimo. l'alternativa, altrettanto valida, è carbon copy cloner. lo è anche anche un ripristino di sistema da un backup di TM con avvio da dvd.

    non c'è molto da aggiungere perchè la procedura è semplice in tutti i casi, se non riesce, ci sono problemi che esulano dalla procedura e che ovviamente si riferiscono al disco inteso come hardware. (e un forum su questo non può farci nulla)

  5. #15
    Amico di Mac Peer L'avatar di @ndrew
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Aosta
    Messaggi
    127
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    ci sono problemi che esulano dalla procedura e che ovviamente si riferiscono al disco inteso come hardware. (e un forum su questo non può farci nulla)
    Ho notato che inserito il dvd di leopard e continuando con l'installazione,quando mi chiede di indicare l'hd di destinazione mi dice che il disco interno nn è utilizzabile!
    Vorrei riuscire a capire se è realmente quell'hd che nn funziona,tanto per capire se contattare la ditta che me l'ha venduto....

  6. #16
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Il sospetto è quello. Per verificarlo, inseriscilo in un case esterno e collegalo al mac. Infine, sei sicuro che sia stato installato correttamente?
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  7. #17
    Amico di Mac Peer L'avatar di @ndrew
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Aosta
    Messaggi
    127
    Ma sono sicuro di averlo montato bene. Anche perchè se nn fosse così nn credo che sarebbe stato possibile copiare tutto il s.o. sul disco,solo che nn funziona...
    proverò a rimettere il vecchio hd,per scrupolo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •