Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    Amico di Mac Peer L'avatar di @ndrew
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Aosta
    Messaggi
    127

    problema dopo sostituzione HD Mac bp

     

    Ciao raga,ho sostituito l'hd del mio mbp 2,16ghz. Ho spostato il s.o. su un hard disk esterno con utility disco,ho fatto la sostituzione dell'hd,al momento di ripassare il s.o. sull'hard disk nuovo è andato tt bene.ho anche acceso il Mac (con l'hd esterno collegato)ma quando ho riavviaro e scollegato l'hd esterno,sul Mac compare un bel simbolo di" divieto di sosta".nn capisco dove ho sbagliato...

    Grazie a chi mi aiuta :-D

  2. #2
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    In Preferenze > disco di avvio, hai selezionato il disco interno del mac?
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  3. #3
    Se è così, avvia tenendo premuto Opzione e scegli il disco di avvio col sistema.
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  4. #4
    Amico di Mac Peer L'avatar di @ndrew
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Aosta
    Messaggi
    127
    Ho provato a selezionare il disco interno,ma quando clicco su riavvia fa il classico suono di quando clicchi un tasto che nn devi;avete presente....Mentre se seleziono l'hd esterno si riavvia senza problemi nn so se cominciare a preoccuparmi!

  5. #5
    Amico di Mac Peer L'avatar di @ndrew
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Aosta
    Messaggi
    127
    Citazione Originariamente Scritto da linkxvi Visualizza Messaggio
    Se è così, avvia tenendo premuto Opzione e scegli il disco di avvio col sistema.
    Ho provato anche così,ma nn si accende,sempre il segno di divieto...Possibile che nn funzioni l'hd??

  6. #6
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Ho il sospetto che tu non abbia copiato correttamente l'hard disk.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  7. #7
    Amico di Mac Peer L'avatar di @ndrew
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Aosta
    Messaggi
    127
    Nn saprei dirti...
    Si puo capire qlc da "ottieni informazioni"?
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immagine 4.jpg‎ 
Visualizzazioni: 88 
Dimensione: 12.1 KB 
ID: 1558  

  8. #8
    Amico di Mac Peer L'avatar di @ndrew
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Aosta
    Messaggi
    127
    No sono troppo piccole.....

  9. #9
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Hai detto che sul disco esterno hai tutto e che dallo stesso riesci ad avviare il mac. Usalo come sorgente per ripristinare il disco interno. Se ancora non va, collega il vecchio disco interno e ripristina il nuovo con quello.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  10. #10
    Amico di Mac Peer L'avatar di @ndrew
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Aosta
    Messaggi
    127
    nn so come postarle più grosse

    L'unica cosa che mi viene in mente è che nn ho flaggato "ignora checksum", perchè nn l'ho visto! Può dipendere da quello??Per il resto mi sembra di aver fatto tutto quello in un thraed che avevi postato tempo fa...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •