Close

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
  1. #1

    id basso e firewalled - non riesco a modificarli!

    Ho un problema con amule: mi da ID basso e stato connessione: firewalled.
    Per quanto riguarda il firewall: ho provato a seguire le istruzioni sul sito tuttologia.com, ma non riesco ad "indirizzare le porte" perché, se vado in preferenze di sistema > condivisione non mi compare da nessuna parte né "firewall" nè "amule" (come invece dovrebbe secondo l'immagine riportata dal sito).
    Per quanto riguarda l'ID basso non ho capito neanche cosa bisognerebbe fare...

    Scusatemi, ma sono alle prime armi col mac e non ho mai usato amule.

    v

  2. #2
    In Leopard il Firewall si trova sotto le preferenze di sistema Sicurezza e non Condivisione.

  3. #3
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    ciao,
    hai letto bene il tutorial per configurare amule? le porte vanno mappate nel presunto router, ammesso tu lo abbia. inoltre se hai il router non serve alcun firewall. se magari ci indichi il modello del router possiamo aiutarti

  4. #4
    Si infatti "Firewall" l'ho trovato in Preferenze di sistema > sicurezza. Lì ho scelto l'opzione "consenti tutte le connessioni in entrata", eppure mi dà ancora stato connessione: firewalled.

    Il router è MUCA6425IFWIO della fastweb....non so se l'indicazione è giusta, spero di sì.

  5. #5
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    Il router è MUCA6425IFWIO della fastweb....non so se l'indicazione è giusta, spero di sì.
    mmm direi di no o almeno non mi risulta, ma hai fastweb fibra o adsl?

  6. #6
    Oddio, non so neanche cosa vuol dire! So solo che ho la connessione WiFi della fastweb...

  7. #7
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località