Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Convertire immagini da svg a pgn o jpeg.

     

    Ciao,sapete un programmino veloce per convertire le immagini dal formato svg(che io apro con illustrator) a pgn o jpeg che si aprono con anteprima?

    Magari qualcosa dove si possa trascinare solo il file da convertire,visto che le immagini sono centinaia e non posso convertirle con illustrator o altri programmi di fitoritocco...

    Help

    Ciaoooo
    Ultima modifica di meigel; 28-03-09 alle 13:39 Motivo: Sposto in Elaborazione Digitale

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Graphic Converter è un programma a pagamento che importa e converte molti formati, tra i quali .svg: http://www.lemkesoft.com/
    Può essere usato anche come freeware rinunciando ad alcune funzioni (tra le quali, credo, proprio la conversione in batch).
    Aspettiamo altri suggerimenti
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da meigel Visualizza Messaggio
    Graphic Converter è un programma a pagamento che importa e converte molti formati, tra i quali .svg: http://www.lemkesoft.com/
    Può essere usato anche come freeware rinunciando ad alcune funzioni (tra le quali, credo, proprio la conversione in batch).
    Aspettiamo altri suggerimenti
    dimenticavo dovrei usare il programma su Tiger

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    hai illustrator.... usa quello. cerchi e carichi uno script che faccia al caso tuo, apri i documenti e lo esegui. (gli script servono proprio per automatizzare alcune operazioni come tranquillamente potrebbe essere l'esportazione dei documenti aperti in un formato a tua scelta).

    il formato svg non è gestibile da molte altre applicazioni. il vero problema è questo. dove trovare lo script sinceramente non so dirtelo perchè non mi occupo di grafica, ma google fa miracoli. un esperto è anche in grado di crearlo.

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    hai illustrator.... usa quello. cerchi e carichi uno script che faccia al caso tuo, apri i documenti e lo esegui. (gli script servono proprio per automatizzare alcune operazioni come tranquillamente potrebbe essere l'esportazione dei documenti aperti in un formato a tua scelta).

    il formato svg non è gestibile da molte altre applicazioni. il vero problema è questo. dove trovare lo script sinceramente non so dirtelo perchè non mi occupo di grafica, ma google fa miracoli. un esperto è anche in grado di crearlo.
    Grazie,ma se ho capito bene dovrei aprire tutti i file per convertirli è la cosa proprio non si può fare,cercavo qualcosa Drag and drop per velocizzare tutto altrimenti ci metterei dei mesi

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    quando trovi qualcosa che fa quello che chiedi non mancare di scriverlo. buona ricerca.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •