Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1

    cartella preferenza utente

     

    ciao a tutti ho un problema che rigurda questa cartella che non riesco a trovarla come se l'avessi cancellata. Ho fatto tutte le ricerche possibili, ma nulla da fare esiste la cartella delle Preferences ove vi sono tutte le icone dei programmi intallati
    es: com.microsoft.office.plist ve ne sono 276 comprese delle cartelle. Come si può vedere se una di queste è corrotta? bisogna aprire il terminale come ho letto nel tutorial? o con un programma senza usare il terminale? OS X10.4.11 Grazie

  2. #2
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  3. #3
    Grazie per la risposta, un piccolo particolare come si fa a digitare il segno credo che si chiami teta grazie nuovamente

  4. #4
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    alt + 5 = ~

  5. #5
    Si chiama tilde
    theta è una lettera greca: θ
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  6. #6
    Si vero si chiama tilde, fatto il controllo tutto ok ciao e grazie ancora

  7. #7
    Alcuni caratteri dell'alfabeto greco (i più comuni) li puoi ottenere premendo il tasto Alt. Per tutto il resto controlla col "Visore Tastiera".

    Scusa, linkxvi, dove hai trovato quel carattere (theta), lo cercavo anch'io...

  8. #8
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Preferenze di Sistema/Internazionale/Tab menu tastiera----->Gamma caratteri
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  9. #9
    Grazie, Maina. Ma quello che non ho capito è: devo togliere il segno di spunta a Italiano pro o le due tastiere possono convivere?

  10. #10
    Non è una tastiera. Dal finder scegli Composizione>Gamma Caratteri... e vedi
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •