Close

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    registrazione con webcam

     

    Buongiorno a tutti; vorrei sapere se esiste qualche applicazione free per registrazioni video tramite Mac, attraverso una webcam esterna;

    Grazie a tutti.

  2. #2
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    ...scusate :: esiste già un post di questo genere, ho cercato con parole sbagliate nel forum e non l'avevo trovato, scusate e grazie comunque.

  4. #4
    Grazie veramente; nel frattempo ho già postato per il mio errore di aver posto un argomento già in evidenza nel forum e nel sito, Grazie comunque.

  5. #5
    Nessun problema (tranne il postare in sequenza: per aggiunte e/o correzioni clicca sul tasto "Modifica").
    Comunque per riassumere o usi QT Pro (che però non è freeware), oppure provi con iMovie (dalla versione '08 in avanti).
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  6. #6
    ho installato vidi; non funziona e non riesco a trovare il modo di disistallarla, trascino nel cestino e mi dice che è in uso ma, non riesco a trovarla, mi potete aiutare?? Grazie

  7. #7
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    insieme all'applicazione avrai notato di aver scaricato anche un apple script chiamato "quit vidi server". eseguilo e con esso cestina l'applicazione che non sarà più in uso. verifica che negli elemnti login dell'utente in pref. sistema/account non ci sia il server o altro riferibile a vidi.
    Ultima modifica di flashcream; 26-03-09 alle 13:50

  8. #8
    La tua webcam è FireWire? Altrimenti è strano che tu abbia provato Vidi, visto che è riportato molto chiaramente che è un requisito indispensabile...

    Per disinstallarlo segui le prime due FAQ: http://www.mitzpettel.com/software/vidi%20qa.php


    EDIT: eh, buonanotte, sono arrivato veramente lunghissimo! Queste dannate telefonate di lavoro che mi distraggono da Mac Peer...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •