Close

Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    numerazione pagine pages'08--???

     

    ciao a tutti,
    non riesco proprio a capire se č possibile effettuare automaticamente la numerazione di tutte le pagine del documento che ho fatto con pages. Sono 2 giorni che cerco ma sembra che questa opzione, che penso facesse word95, non esiste. ditemi che mi sbaglio.
    aiutoooooooo
    grazie!


    mauro

  2. #2

  3. #3
    si questi li avevo visti ma devo fare "numerazione pagina" per tutte le pagine del documento...
    non c'č un'opzione che mi permette di eseguire un layout di numerazione per tutte le pagine, ma da impostare solo una volta???
    O č piů semplice farlo con acrobat??
    grazie mille.

    --
    m

  4. #4
    Non mi sembra che tu abbia letto i topic segnalati, in particolare il primo, altrimenti non avresti nemmeno aperto questo topic.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 24-03-09 alle 18:50

  5. #5
    non so se hai effettivamente capito il problema a questo punto. anzi io ti sarei grato se invece di fare polemica rispondessi gentilmente alla domanda sennň non avrei postato nulla. non ti pare?

    ribadisco che con i metodi di quei topic riesco a fare solamente la numerazione per ogni singola pagina e non per tutte.

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Localitŕ
    Roma
    Messaggi
    7,938
    Non c'č bisogno di scaldarsi, mauro. Qui, se c'č uno che sta facendo polemica, quello sei tu. Tieni presente, per favore, che qui dentro ci sono degli utenti come te che danno liberamente il loro aiuto, senza pretendere nulla in cambio. Un po' di pazienza e di gentilezza non guasterebbe.
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, č probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

  7. #7
    Pietra Miliare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,367
    Pages>Aiuto>"Numerazione"...

    http://i42.tinypic.com/n6fgva.png

  8. #8
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Localitŕ
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    Citazione Originariamente Scritto da Berra Visualizza Messaggio
    Pages>Aiuto>"Numerazione"...

    http://i42.tinypic.com/n6fgva.png
    peccato che quella funzione ci sia solo in pages '09, mentre il nostro amico ha lo '08. non ho iwork ma non si puň selezionare tutte le pagine e poi fare inserisci numero di pagina??

    OT
    bello scorie
    /OT

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da Gas Gas Visualizza Messaggio
    peccato che quella funzione ci sia solo in pages '09, mentre il nostro amico ha lo '08. non ho iwork ma non si puň selezionare tutte le pagine e poi fare inserisci numero di pagina??

    OT
    bello scorie
    /OT
    Hmm, direi di no.
    Allora provo a vedere se riesco a recuperare la '09. sperando che la formattazione del testo rimanga uguale.
    grazie gas

  10. #10
    Pietra Miliare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,367
    Penso che la numerazione sia consentita solo se metti la spunta su "Nota pič di pagina" (sul '09 č cosě):


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •