Close

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Salvaschermo

  1. #1

    Salvaschermo

     

    salve...guardano tra i salvaschermi disponibili ho trovato molto bello quella della foesta e mi chiedevo se qualcuno sapesse dove si trova la cartella cosicche possa usare quelle immagini magari come sfondo...
    grazie

  2. #2
    E' nella libreria di sistema, sotto screen savers. Quelli che aggiungi tu (non apple) vanno invece nella libreria principale o nella libreria utente, sempre sotto screen savers.

    Puoi usare iPhoto per importare le foto (apri con iPhoto).

    Ultima modifica di Padmé Amidala; 23-03-09 alle 14:49

  3. #3
    la cartella risulta vuota, e se guardo le i onformazioni mi dice pure che č di 0 kb...č possibile?

  4. #4
    errore mio!!!!
    grazie mille...

  5. #5
    Guest
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Localitŕ
    Quadrante α
    Messaggi
    2,625
    Puoi anche evitare di farne delle copie, basta che metti nella cartella immagini ( o dove preferisci ) un alias della "Resources" e poi la selezioni da "Scegli cartella...".
    Ultima modifica di Riker; 23-03-09 alle 15:35

  6. #6
    Posso chiedervi in quale parte del computer (in quale cartella o sotto cartella) si trovano le foto che ho "immagazzinate" in iPhoto?

  7. #7
    Meglio di no, stanno nella iPhoto Library ma potresti fare danno... Cerca con spotlight e la trovi comunque... Ma meglio prenderle da iPhoto con un drag'n'drop
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  8. #8
    Meglio di no cosa, scusa? Sono un principiante, non sono mica un bambino.
    Vorrei solo che qualcuno mi dicesse dove si trovano con esattezza queste foto, non per rimuoverle o "fare danno" ma solo per conoscere meglio il mio computer.
    Ultima modifica di Votantonio; 24-03-09 alle 02:23

  9. #9
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitŕ
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    tuo nome/immagini/iphoto library/originals. per aprire la library, che č un cartella pacchetto---> tasto destro/mostra contenuto.

  10. #10
    Ci siamo capiti. Grazie, Flash!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •