Close

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    aiuto! [Ritrovare files scaricati con aMule]

    scusate! mi potete aiutare a ritrovare, i file scaricati da e-mule, non riesco a trovarli da nessuna parte

    Edito il titolo e sposto in sezione p2p - meigel

  2. #2
    Guarda in Amule e non emule, sotto preferenze>cartelle>In arrivo e vedi il percorso per ritrovarli. Normalmente dovrebbero essere in TuoNomeUtente (casetta)/Documenti/Amule Downloads.

    Sotto Temporanei vedi il percorso per trovare i file non ancora completi. Di solito sono in TuoNomeUtente/Libreria/application support/amule/Temp

    Da quel posto in preferenze>cartelle usando la funzione sfoglia puoi cambiare la cartella di destinazione, se non ti va bene l'attuale.

  3. #3
    grazie dell'aiuto, ma continuo a chiedere aiuto, si trovano in / volumes/macintosh H_2 ma non mi permette di aprire niente

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    / volumes/macintosh H_2 ma non mi permette di aprire niente
    è il percorso di disco esterno. non si capisce cosa tu voglia aprire. come ti è stato detto nelle pref. vedi dove l'applicazione salva i files. (e se non sai tu dove hai definito che vengano salvati.... non vengono salvati su un disco esterno senza aver definito le preferenze in tal senso)

    punto 11 del tutorial: http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html

  5. #5

    grazie

    scusate, sono proprio imbranata, puo essere perchè ho ricevuto un id basso

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da anna sofia Visualizza Messaggio
    scusate, sono proprio imbranata, puo essere perchè ho ricevuto un id basso
    no. l'ID basso è una cosa che non c'entra nulla coi files scaricati e dove questi si trovino. con calma, ma anche con attenzione, hai il tutorial da leggere che ti spiega molto, se non tutto.

  7. #7

    grazie.

    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    grazie a tutti dell'aiuto, vi farò sapere

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •