Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
  1. #11
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388

     

    Il problema è che io faccio slideshow abbastanza corposi (anche + di 200 foto ). Il filmato che produrrò non risulterà troppo pesante?

    cioè un filmato di 15 minuti se ogni immagine dura 4 secondi. non è certo "qualcosa di pesante". un dvd singolo strato contiene un ora in alta qualità e due in qualità standard. devi ragionare in termini di "durata".

    http://www.tuttologia.com/tutorial/video-codec.html

    dvd studio pro permette codifiche mpeg2 migliori, ma soprattutto un authoring evoluto. (+ tracce audio, menu animati, ecc). il masterizzatore conta pocchissino ed esterno o interno non fa alcuna differenza

  2. #12

    problema simile

    Io ho un problema simile ma forse anche peggio. Importo anche io da Aperture 3 immagini jpg. Io il problema ce l'ho già in iMovie, facendo l'anteprima, già dentro iMovie ho una notevole perdita di qualità nelle immaggini, soprattutto i toni scuri, in particolare il nero, degradano in modo drastico e creano addirittura un fastidiosissimo effetto plastica.
    Devo "preparare" il file delle foto in qualche modo prima di importarli in iMovie ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •