Close

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Incompatibilità Lettore mp4 Usb / Hard Disk firewire

     

    Ciao Tutti sono nuovo del forum.
    Spero mi possiate aiutare.
    Ho un Macbook 2,1 con MAC OSX 10.4.11.
    Ho comprato e usato da qualche giorno un HD LAcie che collego con porta Firewire400 e un Lettore Mp4 (anonimo) collegandolo con usb.

    A questo punto mi sono accorto che entrambi i dispositivi funzionano correttamente se usati da soli, ma nel momento in cui collego uno non si vede in Finder se l'altro lo è già e viceversa. Insomma insieme non sembrano funzionare e non saprei come fare. Mah....
    Aggiungo che il sistema non da alcun errore, solo se uno si vede non si vede l'altro.
    A me sembra strana quest'incompatibilità. E così penso che sia un'insufficienza di corrente del macbook. Qualcuno sa darmi una mano su quest'enigma???
    Grazie infinite!
    Ciano

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Benvenuto su Mac Peer
    Potrebbe essere che entrambi necessitano anche di essere alimentati e nel MacBook solo una porta USB fornisce alimentazione (verosimilmente quella vicino alla presa di alimentazione).
    Si tratta di una supposizione e quindi aspetta conferme e/o ulteriori chiarimenti
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •