Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1

    problemi configurazione mail

     

    ciao a tutti di nuovo io...non riesco a configurare mail....ho infostrada (libero) provo a fare le procedure passo passo e niente qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie tante

  2. #2
    Versione del sistema operativo?
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  3. #3
    leopard 10.5.6

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    metti le immagini della configurazione nel forum. dovresti anche rileggerti per capire che non hai scritto che tipo di account vorresti configurare. l'unica cosa chiara è che hai libero/infostrada come provider adsl.

  5. #5
    scusate spero di essere più chiaro adesso. Non riesco a configurare l' account di posta elettronica. apro mail e non mi fa fare nessuna funzione, appare solo la finestra con il mio nome indirizzo mail e chiede la password. continuando poi arrivano i problemi, tipo di account lascio pop,server di posta in entrata,ho provato con popmail.libero.it e non concludo nulla. come vi dicevo ho un imac leopard 10.5.6 adsl infosrada libero. casostrano che quando apro mail, non mi fa accedere alle preferenze, archivio, pratcamente a nulla, penso di essere stato piu' preciso questa volta grazie

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Per la verità, non lo sei ancora perchè non è chiaro se il problema dipende da una configurazione che hai già inserito, ma che non funziona oppure da un malfunzionamento di mail.
    Per questo motivo, sarebbe opportuno seguire il consiglio di flashcream e mostrarci con delle immagini che dati hai inserito in mail per configurare l'account di libero.
    Immagino tu abbia già letto questa pagina:

    http://assistenza.libero.it/supporto...tri_conf.phtml
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  7. #7
    ciao maina, si ho proprio inserito i parametri contenuti nel link che mi hai citato, però coninua a cercare e non si ferma mai, come si mettono le foto ?

  8. #8
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  9. #9
    [img]zz758d6bb1[/img]

  10. #10
    ho scaricato image well ho provato a mandare un ' immagine però penso che non è arrivata

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •