Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Chi sà che fine ha fatto front row enabler?

     

    Volevo installare front row su un G4 con Tiger 10.4.11 e cercavo front row enabler,però non sono riuscito a scaricarlo da nessuna parte,ogni collegamento che porta al download non funziona,la pagina internet segnala un errore.

    Qualcuno sa dove si possa ancora scaricare front row per tiger?

    Grazie ciao
    Ultima modifica di 1apicche; 20-03-09 alle 20:56

  2. #2
    http://dl.getdropbox.com/u/118426/Enabler1.5.dmg

    Guarda se riesci a scaricarlo da questo link diretto.

  3. #3
    Grazie,ma quella versione e' per Tiger 10.4.9,l'avevo già scaricata e non si installa
    sotto Tiger 10.4.11

    Ps: scusate se ho postato nell'angolo sbagliato...grazie.

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Ti segnalo questa discussione dove si parla dei possibili rischi legati all'installazione di FrontRow con Tiger.

    Ti segnalo anche quest'altra discussione: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=29211
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  5. #5
    Ignoravo che fosse quasi illegale installare front row su tiger.

    Non mi resta che installare qualche distribuzione gratuita.

    Ho provato iTheater e CenterStage,molto belle,solo che non so se supportino anche l'apple remote,non ho la possibilita di provare adesso...

    li avete provate con il telecomandino?Funzionano?
    Di iTheater avevo già letto e mi sembra che non funzionava con il telecomando,peccato brutta toppa.

    Mi sapete consigliare quale distribuzione usare?
    Il mio uso massiccio sarebbe pilotare iTunes e vedere i trailer in italiano in uscita nelle nostre sale cinematografiche,che in front row c'era un programmino che li faceva vedere in italiano i trailer,per questo ci tenevo molto ad averlo.

    ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •