Close

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Come aggiornare applicazioni developer

     

    Ciao, volevo sapere se aggiornamento software mi segnala anche gli aggiornamenti relativi a software che ho in Developer, come Quartz Composer. Ho la versione 3.0, come XCode. Sul sito apple riservato ai developer vedo che ci sono delle versioni più recenti di XCode, ma non vedo niente su Quartz Composer. Questo sito mi mette in crisi.

    Grazie
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 19-03-09 alle 23:50

  2. #2
    Credo di no... Bisogna scaricare l'intero pacco dal sito developer... Odio questo fatto... -.-
    Almeno, quando c'era il periodo di beta per il SDK di iPhone, dovevo ogni volta scaricare la nuova beta da internet...
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  3. #3
    Grazie per l'interesse Linkxvi, ricordavo effettivamente che anche tu sei iscritto.

    Pensi che sia il pacchetto che si chiama XCode 3.1 Developer Tools? Perché a dire la verità nella mia cartella Developer sul Mac, Quartz Composer non è dentro una cartella XCode, le due cose sono allo stesso livello, dentro una cartella Applications. E nella sezione Applications del sito Developer non ci sono né QC né XC.

    Lo chiedo perché appunto non ho molta voglia di scaricare 1GB per sbaglio...
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 19-03-09 alle 23:51

  4. #4
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    io lo sto scaricando adesso, se aspetti una ventina di minuti di dico che versione di quartz composer c'è. comunque si quartz composer dovrebbe essere all'interno dell'installazione di xcode, anche se poi è una cosa separata.

  5. #5

  6. #6
    Io ho QC 3.1 nella cartella /Developer/Application e Xcode 3.1.2 nella medesima cartella.
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  7. #7
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    eccomi qui, si confermo che quartz composer è alla versione 3.1 con xcode 3.1.2


    P.S. ancora alle prese con l'animazione per Mail?

  8. #8
    Sto facendo il contrario ora...da animazioni .qtz a film .mov attraverso Quartz Crystal. Escono cose strane però!

    Grazie a Gas Gas e Linkxvi, allora scarico.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 19-03-09 alle 23:49

  9. #9
    Prego! Io Quarz Composer non lo capisco però
    Già che riesco ad aprire xcode è un trionfo
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •