Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Curiosità su tastiera Inglese...

     

    ciao a tutti,bazzicando su eBay ho visto delle interessanti proposta di acquisto di MacBooK aventi però la tastiera INGLESE.
    Ho provato a leggere un pò qui sul forum i problemi inerenti alla "lingua" della tastiera ma non ho capito un gran che...
    Posso acquistarlo con tastiera inglese e usarlo poi come tastiera in Italiano?
    Grazie Ale
    IMac 27";Intel Core i7;2,8 GHz;RAM 4GB;HD 1 TB;ATI Radeon HD 4850;Snow Leopard 10.6.2

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Se è come quella americana, gli accenti sono un problema; li scegli con alt e poi inserisci la vocale. Se sei uno scrittore non è comodo... se scrivi poco ti ci puoi abituare (io l'avevo su un defunto G3).

  3. #3
    Premessa: impostare la tastiera come se fosse Italiano Pro.
    Sì, se conosci la dattilografia e non guardi i tasti...insomma, se memorizzi la posizione di ogni lettera e simbolo secondo la tastiera italiana e non ti basi su quello che vedi rappresentato sui tasti (oppure metti degli autoadesivi).

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggio
    Se è come quella americana, gli accenti sono un problema; li scegli con alt e poi inserisci la vocale. Se sei uno scrittore non è comodo... se scrivi poco ti ci puoi abituare (io l'avevo su un defunto G3).
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Premessa: impostare la tastiera come se fosse Italiano Pro.
    Sì, se conosci la dattilografia e non guardi i tasti...insomma, se memorizzi la posizione di ogni lettera e simbolo secondo la tastiera italiana e non ti basi su quello che vedi rappresentato sui tasti (oppure metti degli autoadesivi).
    Grazie la mia era una semplice curiosità...
    Molto gentili
    IMac 27";Intel Core i7;2,8 GHz;RAM 4GB;HD 1 TB;ATI Radeon HD 4850;Snow Leopard 10.6.2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •