Close

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 54
  1. #31

     

    Citazione Originariamente Scritto da Klaus Visualizza Messaggio
    č aperta la Saslong Classic - Gröden (Val Gardena)
    Mamma mia, ricordo ancora una mia paurosa caduta sulle gobbe di cammello (ora decisamente piů smussate) nel dicembre del '92...
    Dai, lo provo: male non mi posso fare!
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderŕ sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  2. #32

    simulatore gare sci

    ciao a tutti ho bisogno di aiuto con il programma skichallenge2010,io ho un mac
    powerPc G5 2GHz con scheda grafica ati radeon 9600 osx 10.4.11 scaricato il gioco non riesco a farlo partire,chi ha avuto questo problema e soprattutto se č riuscito a risolverlo?grazie

  3. #33
    Guest
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Localitŕ
    Quadrante α
    Messaggi
    2,625
    Non ti puň funzionare, č solo per Leopard o Snow Leopard.

  4. #34
    Citazione Originariamente Scritto da Riker Visualizza Messaggio
    Non ti puň funzionare, č solo per Leopard o Snow Leopard.
    Credo che sia invece anche per 10.4.11, ma solo intel e non PPC.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  5. #35
    Guest
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Localitŕ
    Quadrante α
    Messaggi
    2,625
    Appena provato sia la versione 10 che la vecchia 9, risultato... non funzionano!
    Si apre l'updater che controlla la versione e poi eventualmente aggiorna ma se lo si chiude non succede nulla, anzi in Monitoraggio Attivitŕ rimane il processo dell'updater che non risponde.
    Su Macupdater c'č da 10.4.11 ma spesso si sbagliano, e sul sito dell'applicazione non si capisce un tubo, č tutto in crucco!
    Potrebbero almeno farne una versione in Inglese e dare la possibilitŕ di scaricare gli aggiornamenti (le piste extra) come dmg senza doversi registrare, si potrebbero accontentare della pubblicitŕ che c'č nel gioco.
    Edit: trovata la versione in altre lingue, ma bisogna proprio cercarla!
    http://www.skichallenge.ch/it/
    Ultima modifica di Riker; 31-12-09 alle 00:45

  6. #36

    simulatore di sci

    no non ditemi questo....dovrebbe funzionare anche sul mio visto che su macity quando parla di questo gioco nei requisiti di sistema non esclude il mio...limitandolo solo ad intel pc

  7. #37
    Citazione Originariamente Scritto da Riker Visualizza Messaggio
    sul sito dell'applicazione non si capisce un tubo, č tutto in crucco!
    Potrebbero almeno farne una versione in Inglese
    E come si dice in crucco o in inglese 10.4.11 Tiger, Intel o 10.5.x Leopard, PPC?
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  8. #38
    Guest
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Localitŕ
    Quadrante α
    Messaggi
    2,625
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    E come si dice in crucco o in inglese 10.4.11 Tiger, Intel o 10.5.x Leopard, PPC?
    Io ho provato su Tiger intel e non funziona, tu che sei multilingue leggi le specifiche per Mac sul loro sito?

  9. #39
    No Riker, ho letto su Macupdate il SO e la piattaforma.

    Intanto ti dico che per Windows ci vuole:

    Processor: at least 2 GHz (1 minimo per svizzeri, norvegesi e croati)
    User memory (RAM): 512 MB (256 minimo per i norvegesi)
    Graphic Card: GeForce4 or equivalent (Geforce2 minimo per svizzeri, croati e norvegesi)
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 31-12-09 alle 20:34
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  10. #40
    Greentubes mi ha finalmente risposto

    Sehr geehrte Frau X,
    das Spiel benötigt einen MAC mit Intel Prozessor ab OS 1.5.x. Die übrigen Voraussetzungen (Grafikkarte etc.) entsprechen denen der PC-Version des Spiels.
    Mit freundlichen Grüßen
    Das Support Team



    Fra l'altro il gioco per iPhone č uscito in alcuni stores, magari nel vostro, se siete fortunati. E' naturalmente gratuito e in italiano.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 20-01-10 alle 22:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •