Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
  1. #11
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710

     

    Forse puoi creare tu un account per la persona di cui sopra.
    L' interfaccia di Skype è davvero semplice e immediata da usare e tra le altre cose, offre una qualità audio e video davvero notevole.
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  2. #12
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da Yankee Visualizza Messaggio
    Comunque non ho risolto il problema che non riusciamo ne a sentirci ne a parlarci.
    Forse con Mercury era anche più semplice vedersi.
    Nessuna mi può dire come risolvere la cosa ?
    Grazie.
    come leggi nel forum (o meglio avresti letto, se avessi fatto una ricerca) quando si è in una nat vanno quasi sempre mappate le porte usate dai servizi di videoconferenza. premessa una connessione che abbia determinate caratteristiche, soprattutto abbia un upload consistente. pensare di fare videoconferenza con un linea dial up e un modem 56 k è impensabile. non solo, ci sono anche adsl come quella fastweb che, non assegnando un IP pubblico, complicano ulteriormente la faccenda.

    fai ricerche nel forum, visita il supporto di ogni singola applicazione citata in questo topic (ormai 3) e quindi mappa nel router e apri nel firewall le porte che usa. questo dovete farlo entrambi e mi viene da ridere.... visto che uno di voi ha un pc ed è poco esperto.

    cosi si risolve. buona ricerca.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •