Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Amico di Mac Peer L'avatar di eddyfelson
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    milton keynes
    Messaggi
    100

    convertitore file sid commodore 64

     

    Ciao,
    Ho appena scaricato un freeware dal sito apple (sidplay) che permette di leggere file sid(file musicali usati su commodore 64)
    Volevo sapere se qualcuno conosce un programma per convertirli in mp3 o 3gp
    Thx

    Ok risolto il programma fa anche la conversione in mp3...scusate per il post inutile

  2. #2
    Più che altro postatto nella sezione sbagliata, "I migliori freeware per il Mac" è riservata alle segnalazioni di freeware testati personalmente e non per le richieste d'aiuto.
    Sposto il topic in Mac Help perché il tuo riscontro può comunque essere d'aiuto ad altri in ricerche future.
    Dedica però 5 minuti a capire com'è strutturato il forum.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Amico di Mac Peer L'avatar di eddyfelson
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    milton keynes
    Messaggi
    100
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Più che altro postatto nella sezione sbagliata, "I migliori freeware per il Mac" è riservata alle segnalazioni di freeware testati personalmente e non per le richieste d'aiuto.
    Sposto il topic in Mac Help perché il tuo riscontro può comunque essere d'aiuto ad altri in ricerche future.
    Dedica però 5 minuti a capire com'è strutturato il forum.
    Ok, scusa, pensavo che parlando di un freeware da me scaricato, fosse la sezione giusta dove postare

  4. #4
    Topic in rilievo nella sezione "I migliori freeware per il Mac": http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=1001
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da eddyfelson Visualizza Messaggio
    Ok risolto il programma fa anche la conversione in mp3...
    Per completezza aggiungiamo che sarebbe stato possibile risolvere il problema con Audio Hijack oppure Soundflower o un altro qualsiasi programma in grado di registrare l'audio prodotto dal Mac; questo vale per qualsiasi segnale audio prodotto da qualsiasi applicazione
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •