Close

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30
  1. #11

     

    grazie per le prove..se qualcuno sapesse fare con brute force ve ne sarei grata,a presto

  2. #12
    novità per la password?

  3. #13
    Se devi stamparlo, puoi fare l'artificio di aprirlo e scattare un'istantanea ad ogni pagina, per poi stampare le istantanee.
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  4. #14
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da cristinamac Visualizza Messaggio
    grazie per le prove..se qualcuno sapesse fare con brute force ve ne sarei grata,a presto
    Citazione Originariamente Scritto da cristinamac Visualizza Messaggio
    novità per la password?
    Se, come mi sembra di aver capito, il problema è anche solo la semplice apertura e se non ho commesso un errore allora, purtroppo non avrei fretta con la forza bruta:

    Citazione Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggio
    Non per essere pessimista, ma io mi dimenticherei di quel file. Supponendo che la password fosse costituita solo da caratteri alfanumerici (= 10 + 26) e ne contenesse 5, le combinazioni possibili sarebbero (10 + 26) x 10 alla 5ª = 60.466.176. Calcola quanti tentativi al secondo potrebbero essere fatti e quanto tempo ne uscirebbe... Se i caratteri fossero 6 le combinazioni sarebbero 2.176.782.336. Se poi la password contenesse altri caratteri ASCII...
    da http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=20859

  5. #15
    cosa devo fare super disperazione

  6. #16
    a chi riesce oggi gli ricarico il cel

  7. #17
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di LordSteve
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,803
    Ma avevi messo una password di sole lettere minuscole, anche numeri o altro?
    Non ricordi proprio niente?

    Prova a fare mente locale.
    OS X 10.10 Yosemite[URL="http://www.makeyourideasbetter.com/techg/count_vrz2.php?utm_source=LordSteve&utm_medium=signature_vrz&utm_content=2&utm_campaign=techg_forum"]
    [/URL]

  8. #18
    l'ha messa una mia amica ritardata

  9. #19
    Per favore non postare in sequenza, per aggiunte e/o correzioni clicca sul tasto "Modifica" presente in ogni tuo post. I solleciti poi non sono graditi se fatti prima di 24 ore.
    Grazie della comprensione.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  10. #20
    ok grazie dell'avviso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •