Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Applicazione che mostri sullo schermo i tasti premuti

     

    Un'altra domanda:
    quale programma o plug-in può mostrarmi in sovrimpressione sul video, i tasti che premo sulla tastiera. Questo dovrebbe farlo anche iShowU (come dovrebbe evidenziare il mouse con effetti) ma, non capisco perché, non funziona.
    Ho anche spuntato, nelle Preferenze di Sistema > Accesso Universale, l'opzione "Abilita l'accesso a dispositivi d'assistenza", ma... nulla.

    Ho guardato diversi tutorial in reta ma nessuno spiega il perche non funzionano.

    Confido in voi.

    Un abbraccio.

    Sposto da questa discussione - meigel

  2. #2
    http://www.corallosoftware.com/italiano/italiano.html

    VirtualKeyboard

    Questa non è gratis ma anche ishowu non lo è. Forse qualcuno ti aiuterà a usarla come promette. Penso che anche dei software concorrenti di ishowu possano avere questa funzione.

  3. #3
    Guest
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Quadrante α
    Messaggi
    2,625
    Se spunti in Preferenze di sistema/Accesso universale /Tastiera /Mostra sullo schermo i tasti premuti
    vedrai però solo i tasti modificatori ⌘ ⌥ ⌃ ⇧.

    Puoi vederli tutti, se attivi in Pref di sistema/Internazionale/menu tastiera/ Visore Tastiera ti mostrerà la tastiera e i tasti che stai premendo.

    Non uso iShowU, ma sul sito trovo che:
    Key recording & Mouse actions
    Show your viewers the keys you're using to perform tasks (HD Pro only). Identify when you're clicking the mouse by using a mouse action.
    Ultima modifica di Riker; 14-03-09 alle 09:03

  4. #4
    Grazie per la risposta Riker.

    Eppure nelle Preferenze di iShowU c'è la possibilità di scegliere di visualizzare i tasti premuti.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immagine 1.jpg‎ 
Visualizzazioni: 175 
Dimensione: 12.5 KB 
ID: 1484  

  5. #5
    Guest
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Quadrante α
    Messaggi
    2,625
    Dalla guida:





    Puoi metterle dopo con QuickTime Pro oppure prova Screenium, che ti permette di registrare testo e simboli.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •