Close

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35
  1. #31
    Guest
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Quadrante α
    Messaggi
    2,625

     

    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Quindi non funziona con l'account free yahoo.com, dato che non vi è nessuna possibilità di andare nelle opzioni/accesso pop. A meno di non provare per analogia? Ma dal momento che si fanno pagare mi sembrerebbe strano che ci siano un workaround.
    È così, con yahoo.com non funziona se non si paga per il "Plus".

  2. #32
    In effetti mi sono fatta un indirizzo yahoo.it e in 10 minuti ho configurato con successo Mail.
    Posso tranquillamente annullare il mio indirizzo yahoo.com perché ho constatato ora che il servizio jumpcut (che non c'era in Italia credo) è stato praticamente chiuso.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 04-04-09 alle 01:44

  3. #33

    Altri problemi..

    ..scusate se mi intrometto ma mi sembrava che il titolo della discussione fosse perfettamente inerente al mio problema.

    Allora io utilizzo mail per la mia posta,ho due account:libero, con il quale ho il contratto adsl,e poi hotmail. ho scaricato e installato tutto quello che serviva per macfreepop,configurato come da istruzioni.

    tutto perfetto fino ad oggi, sono venuto all'università mi sono connesso con il wireless che ci fornisce la facoltà ma non riesco piu ad inviare mail,a riceverle nessun problema.

    capisco benissimo che il problema è sicuramente il fatto proprio che mi sono connesso ad un altro provider ma volevo sapere se esiste qualche procedura per aggirare questo problema,cioè se sto all'uni mail non si puo utilizzare per mandare delle e-mail?

    grazie per l'attenzione e spero che qualcuno mi possa dare una risposta.

    un saluto a tutti

  4. #34
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    certo che mail si può utilizzare, sarebbe curioso il contrario. inoltre mail o outlook non fa differenza: come server smtp devi usare un server che accetta le connessioni da qualsiasi provider. fatti un account gmail e usa quello. (o fastweb o email.it o yahoo, ecc). come sai un msg di posta lo puoi inviare scegliendo il server che più ti aggrada, basta autenticarsi correttamente.

  5. #35
    perfetto..grazie..in effetti era abbastanza banale come banale ma non riuscivo a capire che succedeva. ho fatto un account gmail,l'ho impostato come primario e ora va benissimo..grazie ancora!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •