Close

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35
  1. #21

  2. #22
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Io suggerisco a fabi7373 di LEGGERE con CURA le risposte (tante) che ha ricevuto invece di aprire ogni volta nuovi e inutili topic.

  3. #23
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Spinetoli
    Messaggi
    137
    io li ho letti tutti i vostri topic....queste immaggini che ho postato sono le ultimissime....dopo vari e disperati tentativi che ho fatto seguendo i vostri consigli!!
    Per provo solo poco fa hoprovato a cambiare una cosa nel server di uscita mettendo out.alice.it e chiamando semplicemente alice il nome del server tutto li.
    Vi ho detto tutto ma che devo fare piu di cosi??mica sono qui a prendervi in giro!!!
    cerco solo un aiuto in quanto non riesco davvero a settare in maniera da poter inviare la posta!

  4. #24
    Scusate, per curiosità ho provato anche io a configurare in mail un mio indirizzo yahoo che non uso (l'avevo fatto solo per usare Jumpcut), ma non ci riesco proprio, pur seguendo le indicazioni del topic di avro del 2006, confermate da gente che usa yahoo nel 2008 (?). L'help di yahoo mi dice che posso usare il mio client da desktop solo se ho un account plus a pagamento. Preciso che ho un indirizzo yahoo.com e non .it e che nelle opzioni dell'account non posso vedere nessuna informazione utile.
    Qualcuno mi può confermare che serve/non serve l'account premium, perché altrimenti inutile che mi sforzo a trovare dove ho sbagliato!

  5. #25
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Spinetoli
    Messaggi
    137
    ecco...vedete...mica sono io che non voglio configurare!!! Ho provato in tutti i modi che mi avete suggerito e niente di niente!!!!
    Aiutatemi per favoreeeee

  6. #26
    Calma l'entusiasmo... io ho configurato tutti i miei 6 account non yahoo da sola e yahoo per me è solo una curiosità, insomma non ne ho bisogno assoluto, quindi non mi sono impegnata al massimo... e poi mi sembra che tu stai provando da settimane, io ho provato per mezzora. Infine yahoo.it e yahoo.com è uguale? Io vedo dappertutto sul web che con yahoo.com non si può.

  7. #27
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Spinetoli
    Messaggi
    137
    forse nn ci siamo capito...io lavoro e nei momenti in cui posso cerco di cogliere piu ifnormazioni possibili per risolvere questo problema..perche ogni volta controllo la posta qui e se devo scrivere devo entrare nel web e farlo dall'account yahoo e ogni volta mi stufa sta cosa!!!!
    Non è che ci abbia perso tantissimo tempo però come mi hanno detto loro ho messo tutti i tipi possibili di configurazione,ma niente di niente..anzi come puoi leggere se la prendono pure.....non voglio mica prenderli in giro ma fidati è un problema che non si vuole risolvere!!!!

  8. #28
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    smtp.mail.yahoo.it
    SSL, porta: 465, autenticazione con pass. nome utente completo: xxxxxx@yahoo.it

    e invio senza problemi. provato ora, configurando un account free. il tutto esattamente come da indicazioni di yahoo (webmail: proprie opzioni/accesso pop/vedi impostazioni pop)


  9. #29
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Spinetoli
    Messaggi
    137

    Finalmente qualcuno che ha saputo aiutarmi definitivamente una volta per tutte!!!
    Grazie mille sei stato gentilissimo e cordiale...finalmente và tutto bene ed invia perfettamente ogni e-mail!!!!:

  10. #30
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    smtp.mail.yahoo.it
    SSL, porta: 465, autenticazione con pass. nome utente completo: xxxxxx@yahoo.it

    e invio senza problemi. provato ora, configurando un account free. il tutto esattamente come da indicazioni di yahoo (webmail: proprie opzioni/accesso pop/vedi impostazioni pop)
    Quindi non funziona con l'account free yahoo.com, dato che non vi è nessuna possibilità di andare nelle opzioni/accesso pop. A meno di non provare per analogia? Ma dal momento che si fanno pagare mi sembrerebbe strano che ci siano un workaround.





    Ultima modifica di Padmé Amidala; 03-04-09 alle 21:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •