Close

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35
  1. #1
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Spinetoli
    Messaggi
    137

    non riesco ad inviare le e-mail tramite MAIL

     

    Mediante il mio account YHAOO riesco a ricevere le mail in ricezione,ma non riesco in nessuna maniera a rispondere a chi mi scirve o in generale a inviare una mail!!
    cosa devo fare????
    aiutooooo!!!

  2. #2
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Spinetoli
    Messaggi
    137
    scusami potrersti gentilmente essere piu chiaro...nel senso postarmi direttamente cosa devo fare?? perche non riesco venirne a capo.....perdona la mia ignoranza e poca praticità!!!
    grazie ancora

  4. #4
    Leggi il topic che ho linkato nel mio intervento precedente, ti accorgerai che hai già posto la stessa domanda ed apparentemente hai risolto.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Spinetoli
    Messaggi
    137
    ma il mio problema sai qual'è??
    che praticamente posso scirvere il messaggio e tutto...ma il tasto INVIA è trasparente e quindi non posso schiacciarlo. le impostazioni sono corrette mi sembra!
    grazie

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da fabi7373 Visualizza Messaggio
    le impostazioni sono corrette mi sembra!
    grazie
    Beh! ricontrolla perchè sennò non ne veniamo a capo.
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da fabi7373 Visualizza Messaggio
    ma il mio problema sai qual'è??
    che praticamente posso scirvere il messaggio e tutto...ma il tasto INVIA è trasparente e quindi non posso schiacciarlo. le impostazioni sono corrette mi sembra!
    grazie
    Il tasto invia è trasparente finché non scrivi un indirizzo (o una parola) nel campo indirizzi A (oppure CC o Ccn).

  8. #8
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Spinetoli
    Messaggi
    137
    ho provato tutto e non va!!! ufff...che succede???

  9. #9
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da fabi7373 Visualizza Messaggio
    ho provato tutto e non va!!! ufff...che succede???
    non abbiamo la sfera di cristallo e non stiamo davanti al tuo Mac. Io ho la sensazione che tu stia dimenticando qualcosa oppure che ci sia un errore nella configurazione. Prova a postare uno screen della configurazione, ma di più non possiamo fare senza stare li.
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  10. #10
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Spinetoli
    Messaggi
    137
    io vi capisco perfettamente e anzi vi ringrazio per la pazienza d'oro che avete!!!
    ho ricontrollato tutto e pare corretto. infatti ora il tasto INVIA è possibile schiacciarlo....ma ovviamente si è presentato un nuovo problema....gira gira gira ma non la invia mai la mail....come se entra in un ciclo infinito di carica....
    grazie davvero di tutto!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •