Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
  1. #1

    nuovo mac e windows vista service pack 1

     

    ho appena ordinato un nuovissimo imac da 24" con 8 giga di ram, 3 GHz di potenza e la scheda video della ati. volevo sapere se con boot camp windows vista home premium da 64 bit con service pack 1 può essere installato.
    Grazie mille!

    Sposto in Senza Etichetta
    meigel
    Zattluca

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    si.

  3. #3
    volevo anche sapere se successivamente sempre tenendo l'home premium sp1 posso aumentare ancora la ram o metterci la ddr5.
    Zattluca

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Aumentare la RAM? non direi, il massimo è proprio 8 GB. Eviterei anche sostituzioni azzardate che, secondo me, non danno alcun beneficio.
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  5. #5
    pensavo alla ddr5 per installare la scheda grafica ati radeon hd 4870 che supporta già la ram ddr5. è possibile?
    Zattluca

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Cioè vuoi sostituire la scheda grafica?
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  7. #7
    ho visto che per sul mac pro si può montare la ati 4870, mentre sull'imac c'è la 4850, quindi pensavo di mettere la 4870 sull'imac, ben superiore alla sorellina, e magari cambiare la ram con una ddr5, anche se non è indispensabile. comunque tornando a vista home premium sp1 a 64 bit ci sono problemi particolari o è tutto (quasi) nella norma?
    Zattluca

  8. #8
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Vuoi un consiglio spassionato? Lascia perdere. L'imac è una macchina concepita per essere usata così com'è senza i tipici smanettamenti in stile "pc". Tra le altre cose non credo nemmeno sia facile e ho anche il dubbio che possa rendere nulla la garanzia.
    Di come poi ci funziona Vista non credo interessi molto questo forum
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  9. #9
    a me interessava più che altro primo se potevo installare vista service pack 1 a 64 bit sul mac e poi sapere come girava su mac. il topic me l'ha spostato qui l'admin...
    Zattluca

  10. #10
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Il problema è che non interessa questo forum.
    L'imac è una bellissima macchina e preferiamo sapere e discutere su come funziona con Mac OS X e non con vista, ecco il motivo per cui è stato spostato il tuo topic.
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •