Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11

     

    ok, a me basta sapere se posso installare vista con il service pack 1 a 64 bit o no, tutto li.
    Zattluca

  2. #12
    Citazione Originariamente Scritto da zatluca Visualizza Messaggio
    ok, a me basta sapere se posso installare vista con il service pack 1 a 64 bit o no, tutto li.
    E la risposta l'hai avuta appena tre minuti dopo aver aperto questo topic...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #13
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di LordSteve
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,803
    Citazione Originariamente Scritto da zatluca Visualizza Messaggio
    ho appena ordinato un nuovissimo imac da 24" con 8 giga di ram, 3 GHz di potenza e la scheda video della ati. volevo sapere se con boot camp windows vista home premium da 64 bit con service pack 1 può essere installato.
    Grazie mille!

    Sposto in Senza Etichetta
    meigel

    Se aspetti Windows 7 andrà ancora più veloce. Con Snow Leopard accoppiata vincente.
    OS X 10.10 Yosemite[URL="http://www.makeyourideasbetter.com/techg/count_vrz2.php?utm_source=LordSteve&utm_medium=signature_vrz&utm_content=2&utm_campaign=techg_forum"]
    [/URL]

  4. #14
    Sinceramente sono curioso di sapere cosa fai per avere quel bolide di macchina e volerla modificare.

  5. #15
    Citazione Originariamente Scritto da LordSteve Visualizza Messaggio
    Se aspetti Windows 7 andrà ancora più veloce. Con Snow Leopard accoppiata vincente.
    e lo so, ma il compuer arriva tra circa 1 mese, se esce in tempo prendo quello! ma snow cos'è?
    Zattluca

  6. #16
    Citazione Originariamente Scritto da asterix_a Visualizza Messaggio
    Sinceramente sono curioso di sapere cosa fai per avere quel bolide di macchina e volerla modificare.
    era solo per la scheda grafica preferisco nvidia... ma dai test sembra buona pure questa nuova ati.
    Zattluca

  7. #17
    Citazione Originariamente Scritto da zatluca Visualizza Messaggio
    ma snow cos'è?
    http://www.apple.com/it/macosx/snowleopard/
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  8. #18
    wow! non avevo mai letto quell'articolo, ma tra quanto dovrebbe uscire? nel sito di un anno, ma un anno da quando?
    Zattluca

  9. #19
    Su Mac Peer non ci occupiamo di "rumors" per scelta editoriale, ma nel web ci sono siti dedicati che svolgono degnamente il compito.

    Per quanto possibile cerchiamo di rimanere in topic, anche se come già detto non ci occupiamo nemmeno di Windows e soprattutto che non è possibile cambiare la scheda grafica in un iMac dopo l'acquisto: se hai queste esigenze valuta un Mac Pro o un assemblato qualsiasi.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •