Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11

    Problema con MacTheRipper?

     

    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    nulla di strano e le pref. non c'entrano nulla.

    devi aggiornare, quella che usi è una versione beta superata. in alternativa puoi usare altro: fairmount (freeware) oppure ripit (shareware).
    Non vorrei fare la figura del saputello anche perchè il mio inglese è veramente poca cosa, ma mi pareva di aver capito che MacTheRipper 3.0 fosse uscito dalla fase di beta da un bel po': "(1) MacTheRipper is no longer freeware and is out of "beta" status.
    (Currently at version 3.0R14M (3.0 Release 14M)). Almeno da quello che ho letto qui (http://www.ripdifferent.com/forum/vi...hp?f=34&t=9355).

  2. #12
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    e cosa mi dici della versione 3.14d (vedi screenshot) che sta usando lui? versione freeware uscita parecchio prima della 3.14m. perchè è di quella che sto parlando.
    Ultima modifica di flashcream; 13-03-09 alle 11:55

  3. #13
    Amico di Mac Peer L'avatar di Tetello
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    127
    questa versione 3.14m è freeware?

  4. #14
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    no.

  5. #15
    Amico di Mac Peer L'avatar di Tetello
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    127
    grazie flashcream.
    comunque, per l'uso che ne faccio io, mi pare che la 2.6.6. vada più che bene.

    grazie ancora, a te e a tutti

  6. #16

    Problema con MacTheRipper?

    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    e cosa mi dici della versione 3.14d (vedi screenshot) che sta usando lui? versione freeware uscita parecchio prima della 3.14m. perchè è di quella che sto parlando.
    Se la domanda era rivolta a me mi scuso per il ritardo.
    Ho osservato i due screenshot e prima non mi ero accorto che la versione fosse la "d". Ma non posso affermare con certezza che quella versione fosse una beta così come non posso affermare il contrario. Lo sviluppatore svizzero (protetto dalla sua piccola corte di fedelissimi) è da sempre molto parco di informazioni(http://www.ripdifferent.com/forum/vi...hp?f=34&t=9644). Ma se tu sostieni che quella è una beta mi fido di quello che dici, ci mancherebbe altro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •