Close

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Nuovi iPod Shuffle

  1. #1

    Nuovi iPod Shuffle

     

    Introdotti i nuovi iPod Shuffle da 4GB: un look tutto nuovo per il mini player apple.

    Il piccolo si fa più piccolo.

    Il nuovo iPod shuffle è incredibilmente piccolo e incredibilmente facile da usare. Ora i comandi sono sul cavo degli auricolari, ed è tutto così intuitivo che lo potrete usare a occhi chiusi.


    VoiceOver. Parla da sé.

    Premete il telecomando e la nuova funzionalità VoiceOver vi parla. Vi dice quale canzone e artista state ascoltando, e anche il titolo delle playlist.


    1000 brani. Playlist multiple.

    Con 4GB di spazio di archiviazione, ora iPod shuffle può contenere fino a 1000 canzoni3. Così la vostra libreria musicale vi seguirà ovunque. Inoltre potete sincronizzare più playlist, una per ogni stato d’animo.






    Disponibile nei colori argento e nero a 75€.

    Ultima modifica di gabod3; 11-03-09 alle 15:23 Motivo: Aggiungo il link alla pagina dei nuovi iPod shuffle.
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938
    Molto carino. Trovo intelligentissima e pratica la clip.
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Sempre piu' minimalista. Notevole !

  4. #4
    Magari VoiceOver è scomodo quando ascolti... Appena potrò lo proverò!
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da linkxvi Visualizza Messaggio
    Magari VoiceOver è scomodo quando ascolti... Appena potrò lo proverò!
    Beh, si può non premere il pulsante per attivarlo e si ha uno shuffle normale...
    Proprio VoiceOver è secondo me l'ennesima testimonianza di come Apple sia sempre un passo avanti nel campo informatico, nelle piccole e nelle grandi cose: un lettore mp3 piccolissimo che si può comandare direttamente dalle cuffie e che ti dice pure il titolo del brano e/o della playlist, senza più doverlo togliere dalla tasca o sganciarlo dalla clip. Più comodo di così!

    Bellissimo anche il nuovo design!
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Io invece sono un po' perplesso proprio sulla apparente comodità dei comandi. La fanciulla nel video è vestita in maniera "estiva" e i cavi delle cuffia le scendono ai lati come due aste rigide simulando una situazione davvero rara. Cerco di immaginarmi uno nell'autobus con maglione, sciarpa e magari una borsa a tracolla che cerca di afferrare i comandi....non so.
    Le poche volte che ho usato l'auricolare dell'iphone già avevo difficoltà a trovare quel minuscolo interruttore per attivare la conversazione....
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  7. #7
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di LordSteve
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,803
    Piccolo grande iPod! Mitico!
    OS X 10.10 Yosemite[URL="http://www.makeyourideasbetter.com/techg/count_vrz2.php?utm_source=LordSteve&utm_medium=signature_vrz&utm_content=2&utm_campaign=techg_forum"]
    [/URL]

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da maina Visualizza Messaggio
    Le poche volte che ho usato l'auricolare dell'iphone già avevo difficoltà a trovare quel minuscolo interruttore per attivare la conversazione....
    Forse è proprio qui la differenza: io uso i comandi sugli auricolari dell'iPhone in modo smodato, controllando sia telefono che le funzioni iPod. Non lo tiro quasi più fuori dalla giacca l'iPhone...
    Poter fare lo stesso anche con un semplice shuffle (anzi, di più: voglio il VoiceOver anche sull'iPhone!) mi sembra strabiliante!
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  9. #9
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Forse è proprio qui la differenza: io uso i comandi sugli auricolari dell'iPhone

    ehm...io facevo riferimento proprio a quelli.....

    mi sa che sono io ad essere impedito...
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da maina Visualizza Messaggio
    mi sa che sono io ad essere impedito...
    Ma va la, è solo una questione d'abitudine: cosa dovrei dire io allora che con le tastiere uso solo l'indice della mano sinistra ed il medio della destra?

    Certo che questi nuovi shouflle sono veramente minimal, quasi no brand! Che la Apple abbia in programma campagne per le aziende in modo che propongano gli shuffle come regalo aziendale con il loro logo serigrafato bello grande sul fronte?
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •