Close

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: problema fast dvd copy

  1. #1

    problema fast dvd copy

     

    Salve ha tutti, ho provato a rippare, comprimere e masterizzare un dvd con la versione trial di fast dvd copy 4.1..il programma mi ha creato il dvd...
    Ho provato a leggerlo con il mio lettore DVD e tutto funziona bene....ho provato con un lettore (di ultima generazione) di un mio amico e non funzione, il disco non viene riconosciuto.....

    Sono dubbioso....

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    è notoriamente pessimo, ma non significa che non abbia fatto il suo lavoro. infatti funziona col tuo lettore. non esistono due tipi di dvd video: lo standard è assolutamente unico e il problema potrebbe essere del supporto.

  3. #3
    voglio provare anche la versione trial di dvdremaster 5 qualcuno l'ha provato?

  4. #4
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Un pò caro, ma ottimo per la compressione. Viene fornito insieme a Fairmount (per il ripping).
    Attenzione alla versione trial, che ha delle limitazioni:
    Limitations:

    · There is no limit on how long you can use it, or how much data can be recompressed, but the image will be crippled during 5 seconds every minute.
    · A logo will be burnt on top of the video recompressed with Recoding or converted to video players.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da acant11 Visualizza Messaggio
    voglio provare anche la versione trial di dvdremaster 5 qualcuno l'ha provato?
    prego non c'è di che per la risposta precedente. noto che siamo alla seconda richiesta di aiuto senza mai aver usato la parola grazie. sei nuovo e quindi scusato, ma non va bene. sei in un forum e non su yahoo answer. buon forum.

  6. #6
    hai ragione...dovro' avere più "spirito da forum"...anche se in ritardo comunque grazie...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •