Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Scanner stampante hp nn funziona

     

    Ciao a tutti Ho una stampante hp c 4580 wireless la stampante è collegata via airport e funziona alla grande ma provo a scannerizzare x importare un'immagine dentro mac mi dice:impossibile inizzializzare lo scanner (impossibile trovare lo scanner) qualcuno di voi puo aiutarmi??

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Versione del sistema? Comunque sui forum della HP per Mac trovi alcuni risultati:

    http://h30434.www3.hp.com/psg/search...d=true&q=c4580

    In particolare viene consigliato di installare il driver più recente dal sito della HP in quanto quello fornito col CD non sarebbe pienamente compatibile con Leopard (se hai Leopard).

    Il driver citato lo trovi qui.

    Un altro utente ha trovato risolutivo disinstallare/reinstallare accettando questa volta di partecipare al programma di marketing HP...

    C'è poi il supporto HP, molto cortese ma, nella mia esperienza recente, poco risolutivo.

  3. #3

    re

    Ciao mille grazie ho scaricato il driver ed ora va a mille mi hai salvato grazie ancora!!!

  4. #4
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Ascheroz
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Verona
    Messaggi
    59
    Ciao ho anch'io la stessa stampante, driver aggiornato ma non riesco a stampare fronte retro automatico, mi appare inattiva la voce per farlo.
    Con win lo fa. Suggerimenti?
    [SIZE="1"]IMac 20" Intel Core 2 Duo - 2,4 GHz - RAM 4 GB 667 MHz - OS 10.10.1[/SIZE]

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da Ascheroz Visualizza Messaggio
    mi appare inattiva la voce per farlo.
    Con win lo fa.
    E' possibile che non tutte le funzioni siano disponibili su entrambi i sistemi (OS X e Windows); per la mia stampante Samsung per esempio è così.
    Per favore specifica sempre la versione del sistema installato (indicarle nella firma non è sufficiente, la firma può cambiare nel tempo). Grazie
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  6. #6
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Ascheroz
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Verona
    Messaggi
    59
    Ok grazie ma pensavo che l'hp avendo nel cd di installazione i driver per mac fosse scontato che avesse le stesse funzioni che ha per windows.
    Ciao
    [SIZE="1"]IMac 20" Intel Core 2 Duo - 2,4 GHz - RAM 4 GB 667 MHz - OS 10.10.1[/SIZE]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •