Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Scaricare Windows Media Player

     

    ciao...ho letto tutti i vostri suggerimenti sul fatto di caricare media player per riuscire ad aprire un sacco di file (nel particola un file wmv), il problema è che sono stata pure sul link che mi avete messo, ma non riesco a scaricare il programma, o meglio lo scarica ma non apre niente di interessante...solo una finestra con un sacco di scritte...mi sapete aiutare??...scusate i termini un pò arcaici nella descrizione...sono nuova di mac...

    Sposto da questa discussione - meigel

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    windows media player per mac non è più sviluppato da anni. l'ultima versione, ammesso di trovarla, non è neppure utilizzabile sui macintel.

    installa il componente (flip4mac) per quicktime per i contenuti windows media (wmv, asf, wma, ecc): http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en

    non solo QT+flip4mac apre i filmati wmv, lo fa anche VLC, altro noto player che non può mancare.

  3. #3
    questo programma lo avevogià scaricato...ma cio nonostante non riesco ad aprire il file, cosa posso fare?

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da anna84 Visualizza Messaggio
    questo programma lo avevogià scaricato...ma cio nonostante non riesco ad aprire il file, cosa posso fare?
    nulla. i filmati o l'audio di tipo "windows media" protetto dai DRM non possono essere aperti sul mac, ma solo con win. se non sono protetti invece li vedi o senti senza problemi. il tuo topic è stato spostato qui e contiene tutte le info di cui hai bisogno: http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...d.php?p=322666

    prego.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •