Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11

     

    Vi è una nuova web app gratuita:

    http://www.smsiphone.org/
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  2. #12
    Grazie .
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  3. #13

    ho provato a convertire gli sms

    ho provato a convertire gli sms ma con me non funziona mi da il download del file in csv però quando lo apro in excel è vuoto
    come mai secondo te?

  4. #14

    essì che non è difficile

    essì che non è difficile la manovra, sono andato a prendere quel file che indica il sito ed ho provato con tutte e due le estensioni, .mdata pesa m1,4 - .mdbackup pesa 35 k -
    sono un sacco di messagi che devo salvare lo ammetto, però ho letto che mi permette fino a 10mega.
    non capisco come mai, ora non ho l'iPhpone collegato al computer...credo non c'entri nulla, anche perchè ho fatto il backup ieri l'altro.
    ma non capisco perchè, è così semplice la procedura, dove sbaglio?

  5. #15
    Ciao, io nei backup dell'iphone 3 con ios 3.1.2 nel backup devo scegliere il file con estensione mddata e non quello con estensione mdinfo (ne ho due).
    Nel backup dell'iphone 4 con ios 4.2.1 ho un file unico senza estensione e qui ho avuto più problemi. Bisogna selezionare in Informazioni TUTTO il nome e poi scrivere il nuovo nome totalmente (non correggere l'altro). Per esempio ho scritto prova.db. Funziona, ma poi per aprirlo (per esempio con open office) è meglio usare Tab come separatore (e togliere la spunta da comma, virgola) e come decodifica Western Europe iso 8859-1. Poi eventualmente da Openoffice > Format si possono correggere le colonne (che sono troppo larghe).
    Anche io ho Microsoft excel ma al momento dell'apertura non mi offre in che modo aprirlo.

    Come da istruzioni il file devi duplicarlo e spostarlo sulla scrivania, non usare quello originale.

    Se questi sms sono così importanti per te e così tanti, ti consiglio naturalmente di non affidarti a freeware e web app di sviluppatori che forse domani non ci sono più, ma ad una azienda seria con tanto di servizio di supporto e indirizzo postale. Quindi prova PhoneView.

    Ricordo un utente che aveva affidato i suoi dati (importantissimi) da crittografare ad un freeware. Non riusciva più ad aprirli e il sito e lo sviluppatore sono "spariti" o si sono resi irraggiungibili (tanto l'uso di freeware si fa a proprio rischio). Per dati così importanti si fa appello a aziende di software serie e che danno garanzie e supporto.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 29-12-10 alle 03:52
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  6. #16

    ok grazie

    ok grazie, avevo già scaricato la demo di PhoneView l'ho provata ed è valida
    si sono molto importanti questi messaggi che dovrei salvare...per cui mi sa che acquisterò quel programmino sopradescritto mi pare costi sulle 20euro.
    cmq domani proverò di nuovo anche con smsiphone.org, ho un iPhone3 e seguirò le tue istruzioni leggendole con più attenzione perchè adesso sono cotto.
    notte notte.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •