Close

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Scritta misteriosa nelle schermate iPhone

     

    Ciao, questa è più che altro una mia curiosità e perplessità...e non certo un problema. Che le grandi meningi del forum mi scusino sin d'ora...
    Alcuni giorni fa sulla mia springboard, la schermata delle icone, è comparsa per la prima volta una scritta con lettere bianche e maiuscole, proprio sotto l'orario. Non avevo mai visto una scritta in quella posizione sui vari screenshot e filmati sull'iPhone. E' rimasta lì fissa per tre giorni e poi...puff!
    Qualcuno l'ha già avuta o l'ha sempre avuta?
    A dire la verità, vista la natura della parola, sospetto il mio operatore telefonico e la sim, ... Ma possibile che io non l'abbia mai vista altrove che sul mio telefono e solo ora? Ho fatto qualcosa per farla apparire e sparire?
    Thanks
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 09-03-09 alle 06:42

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    cosa c'era scritto? non si legge e sicuramente è un buon indizio per dire cosa fosse.

  3. #3
    Traducendo è una parola che significa sia telefonino, nel linguaggio comune, che rete di telefonia mobile. E' anche usata per definire i tipi di contratti, se associata ad altre parole, ma in questo caso non lo è. Mi sembrava chiaro che non l'avevo detta per protezione dei fatti personali.
    Il firmware è 2.2.1, versione di rilascio 5H11.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 09-03-09 alle 11:35

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Qualcuno l'ha già avuta o l'ha sempre avuta?
    allora mai visto nulla del genere. chiedi lumi all'operatore o un riscontro ai clienti dello stesso. (non certo numerosi in questo forum).

  5. #5
    Bene, spero che non inizi una sorta di brandizzazione, con parole, simboli e immagini che non posso rifiutare di avere sul telefonino e sulle schermate.

    Grazie e ciao.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 09-03-09 alle 14:05

  6. #6
    Su un altro forum ho letto qualcosa di simile: http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=90502
    Ma mi sento quasi un traditore a mettere il link...

  7. #7
    Grazie... allora non ho le traveggole e direi proprio che deve essere legato all'operatore, magari un qualche test... Come detto spero che non comincino a usare quello spazio per impormi scritte pubblicitarie o informazioni non richieste... (accetterei solo.... ).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •