Close

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    mail 3.5 su Leopard [conferme di recapito]

     

    E' possibile che mail di leopard non ha la possibilità di richiedere le conferme di recapito e lettura delle mail, se non fosse così come si impostano?

    Grazie
    Ultima modifica di gabod3; 08-03-09 alle 19:26 Motivo: Edito il titolo del topic per renderlo meno vago.

  2. #2
    E' proprio così, come puoi riscontrare nei tantissimi topic sull'argomento con una veloce ricerca sul forum.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Sono 2 anni che ho il mac, ma non finisce mai di riservare brutte sorprese, prima utilizzavo thunderbird, perché mail non gestiva i news group, ora ho acquistato leopard e volevo utilizzare al massimo il software del sistema operativo per non caricarlo troppo, safari va un po' meglio ma mail dopo aver riscontrato diverse difficoltà per le impostazioni degli account scopro che non è possibile ricevere conferme di lettura.
    Outlook expres sono 15 anni che lo fa.

    Grazie comunque per le vostre puntuali risposte

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da primate Visualizza Messaggio
    Sono 2 anni che ho il mac, ma non finisce mai di riservare brutte sorprese
    Pensa te, io da quando sono passato a Mac non faccio che meravigliarmi delle piccole grandi scoperte che faccio tutti i giorni. Mai rimpianto una sola volta altri sistemi operativi usati precedentemente.
    Citazione Originariamente Scritto da primate Visualizza Messaggio
    Outlook expres sono 15 anni che lo fa.
    Mail non ha questa funzione per scelta, non perché sia "indietro" rispetto ad altri client di posta elettronica. Scelta che personalmente condivido (ma ne abbiamo già discusso a profusione sul forum in passato, anche in questo caso puoi trovare riscontri con una ricerca).
    Citazione Originariamente Scritto da primate Visualizza Messaggio
    Grazie comunque per le vostre puntuali risposte
    Prego, ci mancherebbe!
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    Prima di scrivere per chiedere faccio sempre le ricerche sul forum, ma forse non ho trovato le parole giuste e quindi non ho trovato nulla.
    Se non ti dispiace, potresti indicarmi la discussione dove si parla di questo argomento, o più semplicemente, perché la apple per scelta non mette questa opzione per le ricevute di trasmissione.

    Grazie

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da primate Visualizza Messaggio
    Prima di scrivere per chiedere faccio sempre le ricerche sul forum, ma forse non ho trovato le parole giuste e quindi non ho trovato nulla.
    Se non ti dispiace, potresti indicarmi la discussione dove si parla di questo argomento
    http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...a+lettura+mail

    http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...a+lettura+mail

    http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...a+lettura+mail

    Per quanto mi riguarda, non sono sicuro di volere che le persone che mi scrivono sappiano sempre quando (e se) decido di leggere le mail. Sul perchè la Apple abbia deciso di non offrire questa opzione non so rispondere, ma forse per il mio stesso motivo..
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da maina Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda, non sono sicuro di volere che le persone che mi scrivono sappiano sempre quando (e se) decido di leggere le mail. Sul perchè la Apple abbia deciso di non offrire questa opzione non so rispondere, ma forse per il mio stesso motivo..
    Idem: http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...tifica+lettura
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •