Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    9

     

    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    nel primo caso c'è una acquisizione e contestuale conversione, come hai già letto, nel secondo la ps3 si comporta esclusivamente come un lettore. gli scatti sono conseguenza della conversione. aggiorna sempre imovie o prevedi l'acquisto di finalcut express o pro, che potrà acquisire/convertire in altri formati. io, per esempio, uso apple prores 422 per l'AVCHD della mia canon HF10.
    Ma non sono scatti come ho detto, è come (esempio) vedere un gioco a 30fps e uno a 60fps, su Mac sembra a 30fps, su PS3 sembra a 60fps... il fatto è che succede la stessa cosa anche se apro il file .MTS con VLC o Toast Video Player...

    Capito Flash?

  2. #12
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    si che capisco e cosa posso dirti? il mio girato è 1080i50, acquisisco in prores 422 1080i50 ed è perfetto. con imovie non puoi fare alcuna scelta. VLC e toast sono lettori e un motivo per il fenomeno che lamenti può essere che le applicazioni non sono ottimizzate per quel formato o l'hardware non è adatto. (poca ram, processore lento, ecc). in alternativa ad imovie, e in assenza di finalcut, prova voltaichd: http://www.shedworx.com/voltaichd

    mi fermo qui.
    Ultima modifica di flashcream; 08-03-09 alle 13:37

  3. #13
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    9
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    si che capisco e cosa posso dirti? il mio girato è 1080i50, acquisisco in prores 422 1080i50 ed è perfetto. con imovie non puoi fare alcuna scelta. VLC e toast sono lettori e un motivo per il fenomeno che lamenti può essere che le applicazioni non sono ottimizzate per quel formato o l'hardware non è adatto. (poca ram, processore lento, ecc). in alternativa ad imovie, e in assenza di finalcut, prova voltaichd: http://www.shedworx.com/voltaichd

    mi fermo qui.
    Beh ho un iMac Intel 24" con Core 2 Duo a 3.06ghz, 4GB di ram e GeForce 8800GS da 512MB... mi sembra strano che non ci sia abbastanza potenza per far girare un video così...

    Per questo ponevo la domanda...

  4. #14
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    9
    Flash ti chiedo una cosa visto che ne sai, siccome io i filmati .MTS che giro con la mia Sony li vedo direttamente sulla PS3 senza convertirli tramite il Mac, mi sai dire in che modo posso visualizzarli sulla PS3 una volta che li salvo sul Mac direttamente prendendoli dalla memory stick della Sony?

    Ho provato a mettere i file su una chiavetta USB ma poi la PS3 non vede nessun file al suo interno...

    Preferisco vederli in questa maniera anche perchè mantengono l'audio in Dolby Digital 5.1...

  5. #15
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    ti consiglio di chiederlo in un forum sulla ps3. non è neppure detto sia possibile fare quello che chiedi.

  6. #16
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    9
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    ti consiglio di chiederlo in un forum sulla ps3. non è neppure detto sia possibile fare quello che chiedi.
    Ho già risolto sai, in pratica dalla PS3 bastava che premessi il tasto triangolo per far apparire le opzioni ed entrare all'interno dei file della chiavetta, et voilà che saltano fuori i file .MTS che si vedono alla perfezione!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •