Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Cavo aux per iphone

  1. #1

    Cavo aux per iphone

     

    La mia auto (Skoda Octavia) possiede una entrata aux per collegare un ipod, dove posso trovare un cavo iphone-presa aux per poterlo collegare? grazie

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    TuneFlex AUX di Griffin. costa, non è solo cavo ed è anche supporto per l'ipod. chiedi in concessionaria o presso un elettrauto fornito, certamente avranno il solo cavo e potrai (dovrai) provarlo prima dell'acquisto.
    Ultima modifica di flashcream; 07-03-09 alle 21:13

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    TuneFlex AUX di Griffin. costa, non è solo cavo ed è anche supporto per l'ipod. chiedi in concessionaria o presso un elettrauto fornito, certamente avranno il solo cavo e potrai (dovrai) provarlo prima dell'acquisto.

    Grazie mille.

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Se l'ingresso AUX dell'auto è solo quello audio (cavetto jack da 3,5 mm allora ti è sufficiente un qualsiasi cavetto jack 3,5mm maschio-maschio che trovi a pochi euro in negozi di elettronica, informatica, audio. Ovviamente in quel caso, puoi solo sentire l'iPod/iPhone nell'autoradio, ma lo devi controllare (e visualizzi) solo dall'iPhone/iPod. Altre auto con sistemi più complessi, consentono anche di integrare il controllo dal sistema audio dell'auto stessa (mercedes, BMW, ma a costi proibitivi)

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da Peterpan Visualizza Messaggio
    Se l'ingresso AUX dell'auto è solo quello audio (cavetto jack da 3,5 mm allora ti è sufficiente un qualsiasi cavetto jack 3,5mm maschio-maschio che trovi a pochi euro in negozi di elettronica, informatica, audio. Ovviamente in quel caso, puoi solo sentire l'iPod/iPhone nell'autoradio, ma lo devi controllare (e visualizzi) solo dall'iPhone/iPod. Altre auto con sistemi più complessi, consentono anche di integrare il controllo dal sistema audio dell'auto stessa (mercedes, BMW, ma a costi proibitivi)

    non credo sia sufficiente un cavetto maschio-maschio perchè l'uscita dell'iphone ha bisogno di un cavo dedicato o per lo meno USB.

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da seumas38 Visualizza Messaggio
    non credo sia sufficiente un cavetto maschio-maschio perchè l'uscita dell'iphone ha bisogno di un cavo dedicato o per lo meno USB.
    Falso, basta un qualsiasi cavetto jack 3,5mm maschio-maschio. Prova tu stesso.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Falso, basta un qualsiasi cavetto jack 3,5mm maschio-maschio. Prova tu stesso.

    ma sull'iphone dove lo connetti? sulla porta che si usa per caricarlo?

  8. #8
    Ma scusa, lo connetterò all'unico collegamento jack 3,5mm femmina (che è quello degli auricolari)...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  9. #9
    Amico di Mac Peer L'avatar di Kata
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Magenta (MI)
    Messaggi
    118
    Confermo.....io sulla mia macchina faccio così (Ipod invece di iPhone, ma è uguale).

    Certo, come già detto controlli tutto da iPhone e non da radio, comunque funziona!
    [FONT="Palatino Linotype"][B]Computer[/B] : [COLOR="Navy"]I-Mac 24" C2D 2.8Ghz 4GB RAM[/COLOR][/FONT]

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Ma scusa, lo connetterò all'unico collegamento jack 3,5mm femmina (che è quello degli auricolari)...

    Che stupido che sono!! non avevo pensato a quell'uscita....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •