Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Cavo aux per iphone

  1. #11
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    257

     

    Il fatto è che utilizzando l'uscita Jack (e quindi già amplificata) c'è il rischio di distorsioni o di spaccare le casse della macchina (se il volume è stato lasciato al massimo l'ultima volta che è stata ascoltata musica).

    Su ebay, si trovano cavi che da un lato hanno i due PIN AUDIO e all'altra estremità la presa DOCK, non so se sono compatibili con iPhone3G, ma se così fosse, si avrebbe garantita una migliore qualità audio, con volume costante...

  2. #12
    Citazione Originariamente Scritto da robbi Visualizza Messaggio
    Su ebay, si trovano cavi che da un lato hanno i due PIN AUDIO e all'altra estremità la presa DOCK, non so se sono compatibili con iPhone3G, ma se così fosse, si avrebbe garantita una migliore qualità audio, con volume costante...

    Devono essere certificati Apple per essere garantiti al 99,99%
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  3. #13
    Scusate, finalmente ho acquistato il cavetto da 3,5 mm, da un lato lo infilo nell'uscita cuffie dell'iPhone e dall'altro nella presa aux dell'auto, abilito poi la presa nel menu dell'autoradio (aux on), ma purtroppo non sento niente, l'audio dall'iPhone non esce ma anche dalle casse dell'impianto auto non esce nulla.
    Da cosa potrà dipendere? Ho tralasciato qualche manovra? Grazie.

  4. #14
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Da cosa potrà dipendere?
    cambia cavo. non a caso ti ho consigliato di provarlo prima dell'acquisto.
    Ultima modifica di flashcream; 21-11-09 alle 10:48

  5. #15
    o fai come dice flashcream,
    oppure con un coltello o una lima , riduci lo spessore della plastica del jack che va a contatto con l'ingresso auricolare dell'iphone.

    così facendo il jack entra più in profondità e funziona.
    testato da me.

    è un po' brutale e bruttino da vedere ma funziona.
    occhio a non tagliare troppo altrimenti tagli i cavi. fai delle prove man mano.

    Ciao ciao

    Nic

  6. #16
    Finalmente sono riuscito a risolvere il problema.
    Stasera mi sono recato presso la concessionaria Skoda e ho fatto presente il mio problema. Tutto risolto. Oltre ad abilitare la funzione Aux on (dal menu dell'autoradio), cosa che avevo già fatto io, occorreva anche abilitare una funzione Aux in agendo sul tasto CD, in pratica ora se inserisco un CD l 'autoradio praticamente seleziona il CD come sorgente audio, se invece non inserisco un CD ma inserisco il cavetto dall'iphone alla presa aux mi ascolto le canzoni dell'iphone.
    Grazie a tutti per l'aiuto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •