Sono felice tu abbia preso per il verso giusto le mie osservazioni, considera che all'inizio la pensavo esattamente come te, grazie a Nadabi (sbagliando, non l'ho nemmeno ringraziato) ho iniziato a capire che sapevo pochissimo in proposito, sai cosa è stato, e che propongo ora a te, visto che con me ha funzionato? Vai da un amico/a che abbia un tantino di esperienza con il mac vai a casa sua una serata e fatti stupire (lo farà volentieri) con effetti speciali di come è diverso il modo di porsi a un mac rispetto a un pc; hai 10Gb di musica, hai una mente sveglia e curiosa non c'è verso che non ti piaccia Itunes, vedrai se ti lasci andare capirai per esempio che ci sono sistemi per taggare in automatico i tuoi brani 100 volte più veloci rispetto alla tua mano, anch' io ho impiegato mesi prima di decidermi a iscrivermi su Itunes Store, poi l'ho fatto (con carta prepagata), essere prudenti un pochino va bene è normale rispetto al nuovo, ma esagerare non paga. Confrontati con altri, senti più opinioni, è bello anche cambiare idea, pensa tu non l'avessi fatto e fossi ancora su Finestre saresti ancora alla finestra a guardare!

Ah a proposito devo ancora superare l'ostacolo Facebook (faccia da libro) penso di essere uno fra i pochi superstiti sulla terra a non essere iscritto.