Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Problema aggiornamenti applicazioni iPhone

     

    Da alcuni giorni si sta presentando, sul mio iPhone 3G versione 2.2.1, un fastidioso problema.
    Quando verifico gli aggiornamenti ne vengono proposti tantissimi, alcuni anche con versioni precedenti a quelle già installate.
    Lo stesso si verifica in iTunes.
    So di non essere l'unica ad avere questo problema (si veda http://discussions.apple.com/thread....27380&tstart=0).
    Sembra che neppure un Ripristina risolva il problema.
    Oltre ad aspettare una eventuale soluzione da parte di Apple, avete suggerimenti in proposito?

    Grazie
    Ultima modifica di rob; 07-03-09 alle 02:13
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  2. #2
    Posso solo dirti che mi succede la stessa cosa, salvo che in alcuni casi le applicazioni sono aggiornate su iTunes ma non vengono sincronizzate su iPhone.

  3. #3
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Oltre ad aspettare una eventuale soluzione da parte di Apple, avete suggerimenti in proposito?
    è un problema dello store, meglio non fare nulla e portare un pò di pazienza. succede anche a me.

  4. #4
    Mi aggiungo alla lista. A saperlo prima non avrei fatto il ripristino...

  5. #5
    Ciao Flash,
    attenderemo tutti pazientemente (più o meno)...
    Grazie.
    Un saluto anche a Padmé e Anakin.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •