Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25
  1. #21

     

    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    stiamo parlando di 2 cose diverse. tu stai parlando del database di iphoto, io di quello di volti che si limita ai due files che sopra ho citato. files che si trovano nella libreria e non c'è ad oggi funzione o utility per ricostruirli. si cestinano col finder. tasto destro sulla libreria/mostra contenuto pacchetto.



    http://support.apple.com/kb/HT2638?viewlocale=it_IT
    anche perchè questo link fa riferimento alla versione 6. non alla 8 .

  2. #22
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    ti sbagli (e basta leggere). quel documento vale per tutte le versioni di iphoto dalla 6 in poi.

    il link aveva lo scopo di mostrarti cosa sia il ripristino da back automatico presente in iphoto 09. funzione che non c'entra nulla con volti. rileggi con più attenzione le risposte.

  3. #23
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    ti sbagli (e basta leggere). quel documento vale per tutte le versioni di iphoto dalla 6 in poi.

    il link aveva lo scopo di mostrarti cosa sia il ripristino da back automatico presente in iphoto 09. funzione che non c'entra nulla con volti. rileggi con più attenzione le risposte.
    ok avevo letto male. hai ragione.
    sai cosa è il mio unico dubbio?
    il fatto è che dover resettare tutti i volti già identificati non mi sembra una soluzione.
    Ti spiego. Ho il mac da 1 mese, e ho taggato qualche migliaio di foto, se ogni volta che mi capita una cosa del genere devo resettare tutto e ricominciare non ha molto senso.

    no?

  4. #24
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    io non faccio mai discussioni su cosa sia meglio o peggio, se sia giusto o sbagliato. se succeda a molti o a pochissimi e che senso abbia. da me leggi delle soluzioni, almeno ci provo, e se non ti va bene, non so cosa aggiungere. attendi altre risposte
    Ultima modifica di flashcream; 02-07-09 alle 20:56

  5. #25
    Citazione Originariamente Scritto da gabecnc Visualizza Messaggio
    allora ho smanettato un pò su internet e ho trovato che per risolvere bastava andare nel folder di iphoto tramite finder e andare nella cartella IMPORT e cancellare i files bloccati.
    in effetti adesso se apro iphoto non mi dice piu dei 2 foto da importare.
    puoi spiegarmi meglio come funziona questo sistema? io ( che non sono un esperto) non ho trovato un folder di iphoto e nemmeno una cartella import, neanche nella cartella immagini. inoltre un aiuto di iphoto sconsigliava fortemente di toccare la libreria di iphoto per il rischio di corruzione.
    comunque fammi capire come sei entrato in questo folder.

    ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •