Close

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Office su iphone

  1. #1
    Amico di Mac Peer L'avatar di uciclist
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Localitŕ
    Ravenna
    Messaggi
    133

    Office su iphone

     

    Salve ma esiste un applicazione che mi permetta di modificare o creare documenti di office su iphone?
    Ci vorranno dure prove e tanto allenamento per superare la discesa del coniglio.
    Macbook pro 15" 200gb 3gb ram 2,16Ghz Grrrrr!

  2. #2
    E' di ieri 5 marzo l'annuncio dell'uscita di Mariner Calc, app per iphone per vedere ed editare documenti excel nativi. E' caruccia.
    http://www.marinersoftware.com/eventview.php?event=70

    Edtor di testo semplice o di fogli di calcolo generici ne trovi diversi.
    Certi documenti creati li puoi aprire con Microsoft Office, OpenOffice, Numbers sul tuo Mac o Pc (dopo trasferimento). Documents per esempio apre documenti doc, docx, xls, xlsx provenienti da Google Docs.

  3. #3
    Amico di Mac Peer L'avatar di Kata
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Localitŕ
    Magenta (MI)
    Messaggi
    118
    Ciao,
    io sto aspettando da un bel po' QUESTA , ma per iPhone ci vorrŕ ancora qualche tempo...
    Ma, date le potenzialitŕ che sembrerebbe avere, ho pensato che preferisco aspettare.
    [FONT="Palatino Linotype"][B]Computer[/B] : [COLOR="Navy"]I-Mac 24" C2D 2.8Ghz 4GB RAM[/COLOR][/FONT]

  4. #4
    E' uscita Quicksheet della Quickoffice per editare documenti excel.
    Sul loro sito danno disponibile sull'app store DA APRILE Quickword (per Word) e Quickoffice (excel, word e access).
    www.quickoffice.com/quickoffice_iphone/
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 03-04-09 alle 11:38

  5. #5
    E' uscita stanotte la suite Quickoffice, che costa 15,99 euro e presenta (Word, Excel, Email e WIFI). Quindi QuickWord, QuickSheet e QuickOffice Files. Quest'ultima si basa in parte su una app che hanno rilevato e che si chiamava Mobile Files (era gratuita e aveva anche una versione a pagamento).


  6. #6
    Kata, se ci sei ancora, ti comunico che č uscito il tuo atteso Documents to go della Dataviz. Ne ho visto due versioni, una con exchange attachments in piů di word e del desktop syncing.
    http://itunes.apple.com/WebObjects/M...317117961&mt=8 (3,99 euro)
    http://itunes.apple.com/WebObjects/M...317107309&mt=8 (7,99 euro)
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 15-06-09 alle 09:03
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  7. #7
    Amico di Mac Peer L'avatar di Kata
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Localitŕ
    Magenta (MI)
    Messaggi
    118
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    ...č uscito il tuo atteso Documents to go della Dataviz...)
    Grazie mille!
    Ora vado a dargli un'occhiata, cosě finalmente posso valutare tra quello e quickoffice, che giŕ mi č sembrato piuttosto valido.....

    Ciao!
    [FONT="Palatino Linotype"][B]Computer[/B] : [COLOR="Navy"]I-Mac 24" C2D 2.8Ghz 4GB RAM[/COLOR][/FONT]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •