Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Aggiornamenti firmware Airport Base Station e TimeCapsule

     

    http://support.apple.com/kb/HT3466

    Versione 7.4.1 per AirPort Extreme Base Station/802.11n, Time Capsule, AirPort Express with 802.11n, Time Capsule (Early 2009), AirPort Extreme (Early 2009), Back to My Mac

    Per i vecchi modelli (prima del 2009) attiva l'accesso e l'amministrazione remota di volumi collegati con USB tramite Back to my Mac (salvo per Airport Express dove non č possibile).

    Compresi aggiornamenti di sicurezza e bugs vari (con TM per esempio).

    Non ho un link per il download...
    The firmware update is currently available via the AirPort Utility setup and management application. Users should be sure to update to the recently-released AirPort Utility 5.4.1 before attempting to update their base station's firmware.

  2. #2
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Localitŕ
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Grazie Padmé. Aggiornato.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciň che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato č stata la mia incapacitŕ di farmi un'idea autentica della meschinitŕ e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  3. #3
    Mac Peer Aficionado L'avatar di laccio85
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Localitŕ
    Monza
    Messaggi
    349
    grazie 1000 Padmé!
    Aggiorno subito!....

    ...il mio vecchio era il 7.3.2
    ... cosa cambierŕ con il nuovo?
    [URL="http://www.flickr.com/photos/citte/sets/"][COLOR="Red"]Flicr - Citte[/COLOR][/URL]

    [b][size=2][i][color=blue][u]Sono le nostre scelte che fanno di noi quello che siamo
    e abbiamo sempre la possibilitŕ di fare la scelta giusta.[/u][/color][/i][/size][/b]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •